Protocollo atti

CHE COSA È E A CHE COSA SERVE :

L´Ufficio Protocollo gestisce la corrispondenza del Comune che viene recapitata a mano e/o proveniente dall´Ufficio Postale. Ogni documento che arriva al Comune o esce dal Comune viene datato, a ciascuno viene assegnato un numero progressivo annuale e registrato in un registro su supporto informatico.

COSA OCCORRE FARE PER :

Se si vuole recapitare a mano un documento o un´istanza al Comune, occorre rivolgersi all´Ufficio Protocollo. E´ possibile ottenere un timbro di ricevuta dell´avvenuta consegna presentando l´istanza in duplice copia.

QUANDO :

lunedì ­ mercoledì ­ venerdì dalle 09.00 alle 12.30 martedì dalle 16.45 alle 18.15 giovedì dalle 09.00 alle 12.30 e dalle 16.45 alle 18.15

TEMPI :

Immediato

COSTI :

Nessun costo per l´utente