Imposta sulla pubblicità e pubbliche affissioni

L´Imposta sulla Pubblicità si applica ai mezzi pubblicitari situati sul territorio comunale. Ai fini dell´imposizione sono rilevanti i messaggi diffusi nell´esercizio di una attività economica allo scopo di promuovere determinati beni o servizi.
Il diritto sulle pubbliche affissioni si applica obbligatoriamente a tutti i manifesti affissi sul territorio comunale.

REGOLAMENTO COMUNALE

L´imposta sulla pubblicità si applica ai mezzi pubblicitari (scritte, cassonetti, cartelloni, cristalli, ecc.) insegne e autoveicoli situati sul territorio comunale.  Ha natura annuale se il mezzo pubblicitario è utilizzato per un periodo maggiore o uguale a tre mesi, ha natura temporanea se l´utilizzo avviene per un periodo inferiore.

Il concessionario dell´imposta di pubblicità e del diritto sulle pubbliche affissioni è: ICA S.R.L. – Imposte Comunali Affini – Ufficio di SEREGNO – Via S.Vitale n° 12 ­ 20831 SEREGNO Telefono: 0362 23.16.03 e-mail: ica.seregno@icatributi.it Per prenotazione e consegna manifesti da affiggere rivolgersi a: Elisir Cooperativa Sociale Onlus Via Taverna 59 ­ Canonica di Triuggio (Mb) Telefono 3409718552 e-mail: centroservizielisir@libero.it Orari consegna manifesti: lunedì e giovedì dalle ore 10,00 alle ore 12,00 martedì e venerdì dalle ore 14,00 alle ore 16,00

PAGAMENTO

Il pagamento si effettua con versamento al seguente conto corrente postale:

n. 29830205 intestato a “COMUNE DI SOVICO ALTRI TRIBUTI – SERVIZIO TESORERIA”

IBAN : IT 68 Z 07601 01600 000029830205

TARIFFE