Cambio di indirizzo all´interno del territorio comunale

Il Cittadino che cambia la propria residenza all´interno del Comune , è tenuto a darne comunicazione entro 20 gg. all´ufficio Anagrafe. Serve per regolarizzare la propria posizione anagrafica.

L´interessato può presentarsi personalmente all´Ufficio Anagrafe munito della propria carta d´identità, oppure compilare il modulo di dichiarazione di residenza,di cui al file allegato, e trasmetterlo all´Ufficio Anagrafe in uno dei seguenti modi: per raccomandata al seguente indirizzo Piazza Arturo Riva n. 10 – 20845 SOVICO (MB); per fax al seguente n. 039.20.75.045; per via telematica al seguente indirizzo posta certificata: comune.sovico@pec.regione.lombardia.it o di posta elettronica: protocollo@comune.sovico.mb.it

Entro 2 giorni dalla data della richiesta registrazione anagrafica con decorrenza data ricevimento istanza;entro 45 gg. sopralluogo di accertamento da parte della Polizia Locale per verifica requisiti; se entro tale termine il cittadino non riceverà alcuna comunicazione, il provvedimento di iscrizione si intenderà confermato.

Nessun costo per l´utente

RESPONSABILE :