Albo comunale delle Associazioni, Enti, Società

Il Comune di Sovico ha istituito apposito Albo Comunale di enti privati, associazioni, gruppi culturali, ricreativi, sportivi, ambientalistici, di volontariato, impegno sociale, sanitario, religioso che hanno sede ed operano sul territorio comunale e che perseguono le finalità previste dallo statuto.

La gestione e la conservazione dell´Albo comunale degli Enti, Associazioni e Società che hanno sede e che operano sul territorio comunale permette di monitorarne la presenza e le attività.
Solo le Associazioni iscritte a tale Albo possono richiedere i contributi comunali.

Ogni anno l´Amministrazione Comunale emana un avviso al fine di procedere all´iscrizione/aggiornamento dell´Albo. La richiesta di iscrizione va presentata all´Ufficio Protocollo entro il 30 aprile, utilizzando l´apposito modulo e allegando la documentazione ivi indicata.

lunedì ­ mercoledì ­ venerdì dalle 09.00 alle 12.30, martedì dalle 16.45 alle 18.15, ­ giovedì dalle 09.00 alle 12.30 e dalle 16.45 alle 18.15

Entro il 30 aprile di ciascun anno

Nessun costo.