LA BIBLIOTECA COMUNALE TORNA ALLA PIENA CAPIENZA

Tolti il limite al numero di persone previste e l’obbligo di distanziamento. Per l’ingresso rimane necessario esibire il Green pass e indossare la mascherina

Buone notizie per gli utenti della biblioteca comunale che tornano alla piena capienza in applicazione, come i cinema e i teatri, del decreto del 7 ottobre 2021 che abolisce tutte le limitazioni all’accesso nei luoghi della cultura e l’obbligo di rispettare il metro di distanziamento.

In Biblioteca è di nuovo possibile entrare liberamente, esibendo il Green pass e indossando la mascherina, per sceglier un libro a scaffale, leggere quotidiani e riviste o fermarsi a studiare senza dover prima prenotare il posto, tutte le sale studio, infatti, sono riaperte alla piena capienza.