RICHIESTA AGEVOLAZIONE TARIFFARIA SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2021/2022.. TERMINE PROROGATO DAL 3 AL 13 SETTEMBRER 2021.

E’ stato prorogato il termine per la richiesta di agevolazione tariffaria in ordine al servizio di refezione scolastica per l’a.s. 2021/2022. Il termine è stato prorogato dal 3 al  10 settembre 2021.

I genitori degli alunni, aventi diritto, esclusi quelli residenti in altri Comuni ai quali è applicata la tariffa fissa di € 4,65 a pasto, possono richiedere l’applicazione di una tariffa ridotta rispetto a quella massima prevista pari ad € 4,45 compilando la richiesta on line entro e non oltre il 23 luglio 2021 collegandosi a tal fine allo SPORTELLO CIVICO del Comune di Sovico al seguente indirizzo www.sovico.sportellocivico.it e selezionare il procedimento SERVIZI SCOLASTICI E PER L’INFANZIA – RICHIESTA DI PRESTAZIONE AGEVOLATA PER SERVIZI SCOLASTICI (aggiornamento ISEE). Per l’autenticazione è necessario essere in possesso dell’identità digitale SPID, che permette di accedere a tutti i servizi digitali della Pubblica Amministrazione.

In assenza di apposita richiesta entro il termine stabilito gli utenti sono inseriti o permangono automaticamente nell’ultima fascia valevole per i residenti.