DOTE SCUOLA 2021/2022

La Giunta regionale dà il via libera a Dote Scuola 2021/2022, l’insieme delle misure per sostenere il diritto allo studio.

Sarà possibile presentare la domanda dal 13 maggio 2021 h. 12.00 al 15 giugno 2021 h. 12.00

La domanda può essere presentata solo online sulla piattaforma regionale Bandi On Line accedendo tramite SPID o CNS/PIN.

Dote Scuola è la misura di Regione Lombardia che prevede contributi per sostenere economicamente le famiglie e il percorso educativo di ragazzi e ragazze dai 3 ai 21 anni.

Tutti i contributi Dote scuola sono destinati a studenti che risiedono in Lombardia e frequentano sia corsi ordinari di istruzione, sia corsi di istruzione e formazione professionale (IeFP).

Quattro i contributi previsti da Dote scuola 2021/2022:

• Materiale didattico
  • Merito
  • Buono Scuola
  • Sostegno disabili

Le 4 misure si aprono nel corso dell’anno con tempi diversificati. Per ciascuna di esse sono previsti avvisi specifici sul sito regionale. La prima in calendario è Materiale didattico, in programma nel corso del mese di maggio.I contributi previsti e le modalità di partecipazione sono illustrate nel corso di una diretta streaming mercoledì 12 maggio sulla piattaforma regionale Open Innovation. Si allega slide del 12 maggio 2021 e avviso Regione Lombardia Dote scuola Materiale Didattico.

» Per saperne di più e partecipare alla presentazione vai alla pagina Dote Scuola