AVVIO CAMPAGNA PER SOSTITUZIONE DEI CONTATORI ELETTRICI

A seguito di comunicazione prot. comunale n. 12.965 del 15/12/2020 SI COMUNICA ALLA CITTADINANZA che riprendono, da parte di E-Distribuzione, i lavori di sostituzione dei contatori elettrici con quelli di nuova generazione, Open Meter, che assicurano maggiori funzionalità e vantaggi.

Oltre alla sostituzione dei contatori esterni, si provvederà alla sostituzione anche di quelli ubicati all’interno delle abitazioni nel rispetto delle misure in tema di prevenzione della diffusione da Covid-19 e delle Linee Guida emanate dal Ministero dello Sviluppo nel mese di Giugno 2020.

Si precisa che, nel caso di contatore all’interno delle abitazioni, questo non verrà sostituito laddove nell’abitazione si trovino persone sottoposte a sorveglianza sanitaria o isolamento fiduciario. Si invitano le persone stesse a segnalare questa eventuale condizione al numero verde 803 500 (tasto 3).

Nel caso di sostituzione di contatore all’esterno, invece, l’intervento avverrà senza interazione o contatto tra l’operatore e il cliente.

Gli operatori saranno muniti di apposito cartellino identificativo. Vi invitiamo a diffidare di chiunque si presenti con scopi o fini diversi, segnalando eventuali comportamenti scorretti.

L’intervento è gratuito e non comporta alcune modifiche del contatore di fornitura di energia elettrica o la stipula di un nuovo contratto.

In allegato, l’avviso completo che potrà essere di aiuto in caso di dubbi.

Per qualsiasi informazione è attivo il numero verde 803500.