SPORTELLO ASCOLTO CARABINIERI

Riparte ogni TERZO SABATO  del mese lo Sportello ascolto Carabinieri in Municipio.

Sabato 21 settembre dalle 9.30 alle 11.30 riprende il “servizio di ascolto” dell’Arma dei Carabinieri della Stazione di Biassono che intende offrire un servizio di prossimità sempre più rispondente alle esigenze e alle necessità dei cittadini.

Ogni terzo sabato del mese, il Comandante della Stazione, o un suo delegato, presso il Municipio di Sovico (piano terra davanti all’ufficio anagrafe), raccoglierà le istanze e i quesiti dei cittadini, fornirà consigli utili per prevenire i reati, in particolare i furti in appartamento o le varie tipologie di truffe, inoltre tratterà, su richiesta, altre tematiche di particolare allarme sociale, quali lo spaccio di sostanze stupefacenti, il bullismo, il cyberbullismo, la violenza di genere etc.

Successiva data dello Sportello di ascolto : Sabato 19 Ottobre 2019 dalle ore 9.30 alle ore 11.30.

Per accedere al “servizio di ascolto” e incontrare i Carabinieri non servirà alcuna particolare prenotazione, occorrerà semplicemente presentarsi nel giorno e ora prevista.