GIORNATA DEL VERDE PULITO- VOTA LA FOTO

Anche quest’anno i Comuni che partecipano alla Giornata del Verde Pulito potranno prendere parte ad un Contest fotografico, che è promosso sui canali social media di Regione Lombardia.
Tutte le foto pervenute da parte dei Comuni sono pubblicate in un apposito form online tramite cui è possibile votare entro il 30 giugno 2023: i cittadini decreteranno le foto più belle e rappresentative dell’iniziativa. VOTA LA FOTO

Occorre esprimere un voto per tutte le tre categorie indicate sotto.

Tutti i Comuni partecipanti saranno premiati durante un evento che si terrà il prossimo 28 settembre presso l’Auditorium Testori di Palazzo Lombardia.

In questa occasione saranno comunicati gli scatti dei Comuni che avranno ricevuto il maggior numero di voti, suddivisi nelle seguenti categorie:

• Comuni piccoli (< 5.000 abitanti)
  • Comuni medi (5-15.000 abitanti)
  • Comuni grandi (> 15.000 abitanti)

Inoltre, una menzione speciale sarà attribuita al comune che avrà scattato la “foto più rappresentativa”, scelta da una giuria di Regione Lombardia.

I Comuni vincitori, per ognuna delle categorie sopra descritte, avranno l’opportunità di organizzare, con il supporto degli uffici regionali, un evento dedicato ai propri territori, usufruendo gratuitamente degli spazi di Regione Lombardia, in una data da concordare entro fine anno.