ELEZIONI EUROPEE 8-9 GIUGNO 2024

Le operazione di voto relative alle elezioni dei componenti italiani del Parlamento europeo si svolgeranno l’8 e 9 giugno 2024 e precisamente:

• il sabato dalle 15:00 alle 23:00,
  • la domenica dalle 07:00 alle 23:00.

Le 7 sezioni elettorali di Sovico sono tutte ubicate presso la sede della scuola primaria Don Milani in Viale Brianza 10.

Lo spoglio delle schede avverrà domenica 9 subito dopo la chiusura dei seggi. La circoscrizione elettorale di riferimento è la Nord Occidentale che elegge 20 eurodeputati e ricomprende le regioni: Valle d’Aosta, Liguria, Lombardia, Piemonte.

Per votare occorre disporre di un documento di identità  valido e della tessera elettorale.

ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ITALIA – INDIVIDUAZIONE DEI LUOGHI E DEL NUMERO DEGLI SPAZI DESTINATI ALLA PROPAGANDA ELETTORALE MEDIANTE AFFISSIONI

Delibera Giunta Comunale n° 53 del 9 maggio 2024

UBICAZIONE SPAZI

1 SOVICO VIALE BRIANZA (tra Via Pietro Micca e parcheggio Cimitero)