Archivio delibere del 2012

Numero Data della Delibera Oggetto Data di Pubblicazione Ufficio Documento
1 martedì 10 gennaio 2012 ORGANIZZAZIONE SERATE INFORMATIVE SUL TEMA “GENITORI A TEMPO
INDETERMINATO” 
venerdì 13 gennaio 2012 Segreteria
2 martedì 17 gennaio 2012 ORGANIZZAZIONE DI UNA MOSTRA DI
PITTURA DAL TITOLO “VIAGGIO A MAUTHAUSEN” IN OCCASIONE DEL GIORNO
DELLA MEMORIA  
venerdì 27 gennaio 2012 Segreteria
3 martedì 24 gennaio 2012 AREA SPETTACOLI DI VIA LAMBRO: DETERMINAZIONE MANIFESTAZIONI
RITENUTE MERITEVOLI DI PRIORITA´ AI SENSI DELL´ART. 10
DEL REGOLAMENTO  
venerdì 27 gennaio 2012 Segreteria
4 martedì 24 gennaio 2012 PROROGA AL 31/12/2012 DELLA
CONVENZIONE IN ESSERE CON EQUITALIA NORD S.P.A. PER IL SERVIZIO DI
RISCOSSIONE TARSU TRAMITE RUOLO  
venerdì 27 gennaio 2012 Segreteria
5 martedì 24 gennaio 2012 SURROGA COMPONENTE COMMISSIONE PER IL PAESAGGIO 

 

venerdì 27 gennaio 2012 Segreteria
6 martedì 31 gennaio 2012 APPROVAZIONE RELAZIONE
DETERMINAZIONE IMPORTO CORRISPONDENTE AD ENEL SOLE SRL QUALE INDENNIZZO PER
IL VALORE RESIDUO DI IMPIANTO E LE DEDUZIONI SPETTANTI PER IL RISCATTO DEGLI
IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA  
lunedì 6 febbraio 2012 Segreteria
7 martedì 31 gennaio 2012 ATTO DI INDIRIZZO PER LA PREDISPOSIZIONE DEGLI ATTI PER
L´APPALTO CALORE E PER GLI IMPIANTI FOTOVOLTAICI  
lunedì 6 febbraio 2012 Segreteria
8 martedì 31 gennaio 2012 AUTORIZZAZIONE SEGRETARIO
GENERALE A COMPARIRE AVANTI IL TRIBUNALE DI MONZA – SEZIONE LAVORO NEL
PROCEDIMENTO PROMOSSO DALLA DIPENDENTE R.N. CONTRO IL COMUNE DI
SOVICO  
lunedì 6 febbraio 2012 Segreteria
9 martedì 31 gennaio 2012 ATTO DI INDIRIZZO PROCEDURE DI AFFIDAMENTO FORNITURA E POSA DI
ARREDO URBANO E SEGNALETICA IN VIA G. DA SOVICO – DISTRETTO DEL
COMMERCIO  
lunedì 6 febbraio 2012 Segreteria
10 martedì 7 febbraio 2012 AUTORIZZAZIONE SEGRETARIO
GENERALE E FUNZIONARIO A COMPARIRE AVANTI IL TRIBUNALE DI MONZA – SEZIONE
LAVORO NEL PROCEDIMENTO PROMOSSO DALLA DIPENDENTE R.N. CONTRO IL COMUNE DI
SOVICO  
martedì 7 febbraio 2012 Segreteria
11 martedì 7 febbraio 2012 DETERMINAZIONE IN MERITO ALL´ORGANIZZAZIONE DI UN CICLO
DI INCONTRI DI STORIA MEDIEVALE  
venerdì 10 febbraio 2012 Segreteria
12 martedì 7 febbraio 2012 REALIZZAZIONE DI UNA SERATA DAL
TITOLO “IN TERRE LONTANE: STORIE DI VIAGGI, DI SPAZI E DI
LUCI” 
venerdì 10 febbraio 2012 Segreteria
13 martedì 7 febbraio 2012 INCENTIVI ALLA PROGETTAZIONE – NUOVO REGOLAMENTO RELATIVO AI
CRITERI PER LA DISTRIBUZIONE DEL FONDO DI CUI ALL´ART. 92, COMMA 5
DEL D. LGS 12/4/2006 N° 163, PER EFFETTO DELL´ART. 35, COMMA 3,
DELLA L. 04/11/2010, N° 183 – INDIRIZZO PER LA DELEGAZIONE TRATTANTE DI PARTE
PUBBLICA   
venerdì 10 febbraio 2012 Segreteria
14 martedì 14 febbraio 2012 INTEGRAZIONE DELIBERA G.C. N°
177 DEL 29/12/2011 
lunedì 20 febbraio 2012 Segreteria
15 martedì 14 febbraio 2012 INDIVIDUAZIONE INIZIATIVE A CARATTERE CULTURALE, ISTITUZIONALE E
SPORTIVO PER SPONSORIZZAZIONI  
lunedì 20 febbraio 2012 Segreteria
16 martedì 14 febbraio 2012 INDIVIDUAZIONE NUOVO PRESIDENTE
DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE  
lunedì 20 febbraio 2012 Segreteria
17 martedì 14 febbraio 2012 CONCESSIONE DI PATROCINIO COMUNALE ALLE ASSOCIAZIONI VERDIAMOCI A
SOVICO, ASSOCIAZIONE VOLONTARI SOVICO E SOVICO IN TRANSIZIONE A SOSTEGNO DEL
PROGETTO PER LA MOBILITA´ SOSTENIBILE “AUTOINSIEME: BRIANZA
CARPOOLING” 
lunedì 20 febbraio 2012 Segreteria
18 martedì 28 febbraio 2012 CONCESIONE PATROCINIO COMUNALE
ALL´ASSOCIAZIONE “PRO LOCO SOVICO” A SOSTEGNO
DELL´INIZIATIVA “FESTA MEDIEVALE” 
lunedì 5 marzo 2012 Segreteria
19 martedì 28 febbraio 2012 CONCESSIONE PATROCINIO COMUNALE ALL´ASSOCIAZIONE
“IL CUCULO – LABORATORIO DELLE IDEE” A SOSTEGNO DELLA MOSTRA
“DONNE DI PACE NEL RISORGIMENTO” 
lunedì 5 marzo 2012 Segreteria
20 martedì 28 febbraio 2012 APPROVAZIONE CARTA DEI SERVIZI
DELL´ASILO NIDO 
giovedì 26 aprile 2012 Segreteria
21 martedì 6 marzo 2012 ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO. <br>VALUTAZIONE
RILEVANZA MANIFESTAZIONE DENOMINATA “24^ CORSA CAMPESTRE SOVICESE”
ORGANIZZATA DALL&acute;ASSOCIAZIONE SPORTIVA ATLETICA SOVICO&nbsp;
<br> 
venerdì 16 marzo 2012 Segreteria
22 martedì 6 marzo 2012 APPROVAZIONE CONVENZIONE CON
A.F.O.L. – CENTRO PER L&acute;IMPIEGO MONZA PER ATTIVAZIONE DI TIROCINIO
DI FORMAZIONE E ORIENTAMENTO ANNO 2012 
venerdì 16 marzo 2012 Segreteria
23 martedì 6 marzo 2012 COSTITUZIONE IN GIUDIZIO DELL&acute;ENTE AVVERSO IL RICORSO AL
TAR LOMBARDIA PRESENTATO DA POLIN ASTOLFINA E LOMBARDINI
LIDIA&nbsp; 
venerdì 16 marzo 2012 Segreteria
24 martedì 6 marzo 2012 COSTITUZIONE IN GIUDIZIO
DELL&acute;ENTE AVVERSO IL RICORSO AL TAR LOMBARDIA PRESENTATO DA DI
NUCCI ADRIANA &nbsp; 
venerdì 16 marzo 2012 Segreteria
25 martedì 6 marzo 2012 COSTITUZIONE IN GIUDIZIO DELL&acute;ENTE AVVERSO IL RICORSO AL
TAR LOMBARDIA PRESENTATO DA DI NUCCI GABRIELLA&nbsp; 
venerdì 16 marzo 2012 Segreteria
26 martedì 6 marzo 2012 COSTITUZIONE
IN GIUDIZIO DELL´ENTE AVVERSO IL RICORSO AL TAR LOMBARDIA PRESENTATO DA
FERRARA GIANLUCA
venerdì 16 marzo 2012 Segreteria
27 martedì 6 marzo 2012 COSTITUZIONE IN GIUDIZIO DELL&acute;ENTE AVVERSO IL RICORSO AL
TAR LOMBARDIA PRESENTATO DA MOTTA ENRICA MARIA 
venerdì 16 marzo 2012 Segreteria
28 martedì 13 marzo 2012 INCENTIVI ALLA PROGETTAZIONE
REGOLAMENTO PER LA COSTITUZIONE E LA RIPARTIZIONE DEL FONDO PER LA
PROGETTAZIONE INTERNA DI OPERE O LAVORI PER LA REDAZIONE DI ATTI DI
PIANIFICAZIONE DI CUI ALL&acute;ART. 92, COMMA 5, DEL D. LGS. 12/04/2006
N° 163, PER EFFETTO DELLA L. 04/11/2012 N° 183 ART. 35 COMMA 3 –
APPROVAZIONE&nbsp; &nbsp; 
lunedì 19 marzo 2012 Segreteria
29 martedì 13 marzo 2012 PROROGA APPALTO RIFIUTI A SEGUITO DI COMUNICAZIONE DEL CONSORZIO
RIFIUTI BRIANZA MILANESE – ATTO DI INDIRIZZO&nbsp; 
lunedì 19 marzo 2012 Segreteria
30 martedì 13 marzo 2012 TARIFFE CIMITERIALI PER LO
SVOLGIMENTO LAVORO DI INUMAZIONE, TUMULAZIONE, ESTUMULAZIONE ED
ESUMAZIONE&nbsp; 
lunedì 19 marzo 2012 Segreteria
31 martedì 13 marzo 2012 REALIZZAZIONE DI UN CICLO DI CONFERENZE DI LETTERATURA DAL TITOLO
“LA DIVINA COMMEDIA: UN VIAGGIO, QUATTRO PERCORSI” 
lunedì 19 marzo 2012 Segreteria
32 martedì 13 marzo 2012 OSSERVAZIONE AL PIANO
TERRITORIALE DI COORDINAMENTO PROVINCIALE (PTCP) PROVINCIA DI MONZA E
BRIANZA&nbsp; 
lunedì 19 marzo 2012 Segreteria
33 martedì 20 marzo 2012 SCARTO DEL PATRIMONIO DOCUMENTARIO DELLA BIBLIOTECA CIVICA ANNO
2012&nbsp; 
lunedì 26 marzo 2012 Segreteria
34 martedì 20 marzo 2012 DISCIPLINA RIMBORSO SPESE PER
MISSIONI E RIMBORSO PASTO PER CORSI OBBLIGATORI ALLA LUCE DELL&acute;ART.
6 D.L. 78/2010 – ATTO DI INDIRIZZO&nbsp; 
lunedì 26 marzo 2012 Segreteria
35 martedì 20 marzo 2012 PROGETTO CAR POOLING BRIANZA: APPROVAZIONE ACCORDO DI
PROGRAMMA&nbsp; 
giovedì 19 aprile 2012 Segreteria
36 martedì 27 marzo 2012 RICOGNIZIONE PER
L&acute;ANNO 2012 DI EVENTUALI SITUAZIONI DI ESUBERO DEL PERSONALE – ART.
33 D. LGS. N° 165/2011 COME MODIFICATO DALL&acute;ART. 16 LEGGE N°
183/2011 
lunedì 2 aprile 2012 Segreteria
37 martedì 27 marzo 2012 AUTORIZZAZIONE ALLA SOTTOSCRIZIONE DEFINITIVA DEL CONTRATTO
INTEGRATIVO DECENTRATO RELATIVO AL FONDO PER LE POLITICHE DI SVILUPPO DELLE
RISORSE UMANE E PER LA PRODUTTIVITA&acute; – ANNO 2011&nbsp; 
lunedì 2 aprile 2012 Segreteria
38 martedì 27 marzo 2012 CONCESSIONE DI PATROCINIO
COMUNALE AL “COMITATO ORGANIZZATORE VERDIAMOCI A SOVICO” A SOSTEGNO
DELL&acute;INIZIATIVA “VERDIAMOCI A SOVICO 2012” 
lunedì 2 aprile 2012 Segreteria
39 martedì 27 marzo 2012 CONCESSIONE DI PATROCINIO COMUNALE ALL&acute;ASSOCIAZIONE
CORALE “LAUDAMUS DOMINUM” PER LA RASSEGNA “LA FABBRICA DEL
CANTO” 
lunedì 2 aprile 2012 Segreteria
40 martedì 27 marzo 2012 APPROVAZIONE DELLE RISULTANZE
FINALI DELL&acute;INVENTARIO DEI BENI MOBILI ED IMMOBILI AL 31.12.2011 E
RETTIFICA DEI CONSEGNATARI&nbsp; 
martedì 10 aprile 2012 Segreteria
41 martedì 27 marzo 2012 APPROVAZIONE SCHEMA RENDICONTO FINANZIARIO ANNO 2011: CONTO DEL
BILANCIO, CONTO ECONOMICO, CONTO DEL PATRIMONIO E RELAZIONE
ILLUSTRATIVA&nbsp; 
martedì 10 aprile 2012 Segreteria
42 martedì 3 aprile 2012 PROTOCOLLO D&acute;INTESA
PER LA PARTECIPAZIONE AL BANDO DI FONDAZIONE CARIPLO “PROMUOVERE LA
SOSTENIBILITA&acute; ENERGETICA NEI COMUNI PICCOLI E MEDI” – ATTO DI
INDIRIZZO&nbsp; 
martedì 10 aprile 2012 Segreteria
43 martedì 10 aprile 2012 AGGIORNAMENTO DEI DIRITTI DI SEGRETERIA DEL SETTORE
PIANIFICAZIONE ED EDILIZIA PRIVATA&nbsp; 
giovedì 19 aprile 2012 Segreteria
44 martedì 10 aprile 2012 ADESIONE GIORNATA DEL VERDE
PULITO 2012 
giovedì 19 aprile 2012 Segreteria
45 martedì 10 aprile 2012 AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE DIREZIONE LAVORI PER I
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE 2012 – ATTO DI
INDIRIZZO&nbsp; 
giovedì 19 aprile 2012 Segreteria
46 martedì 10 aprile 2012 ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO
ECONOMICO STRAORDINARIO. VALUTAZIONE RILEVANZA MANIFESTAZIONE DENOMINATA
“3^ CAMMINATA DI PRIMAVERA”, ORGANIZZATA
DALL&acute;ASSOCIAZIONE AVIS DI SOVICO&nbsp; 
giovedì 26 aprile 2012 Segreteria
47 venerdì 13 aprile 2012 PROROGA ACCENSIONE IMPIANTI DI RISCALDAMENTO AL 29/04/2012

 

giovedì 19 aprile 2012 Segreteria
48 martedì 17 aprile 2012 ATTO DI INDIRIZZO PER
ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE, CON IL SISTEMA DI TUMULAZIONE DELLE AREE DEI
CAMPI SITUATI NELLA PARTE OVEST DELL&acute;ULTIMO AMPLIAMENTO DEL
CIMITERO&nbsp; 
giovedì 19 aprile 2012 Segreteria
49 martedì 17 aprile 2012 PROGETTO PRELIMINARE – MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE COMUNALI
ANNO 2012 – VIA DANTE/VIA CARDUCCI/VIA PELLICO&nbsp; 
giovedì 26 aprile 2012 Segreteria
50 martedì 17 aprile 2012 CONCESSIONE PATROCINIO COMUNALE
ALL&acute;ASSOCIAZIONE UNIONE POLISPORTIVA DILETTANTISTICA SOVICESE PER
L&acute;ORGANIZZAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE “I” TROFEO IN
MEMORIA DI LORENZO CENZATO&nbsp; 
giovedì 19 aprile 2012 Segreteria
51 martedì 17 aprile 2012 AFFIDAMENTO INCARICO LEGALE PER LA DIFESA DELL&acute;ENTE
AVVERSO IL RICORSO PER MOTIVI AGGIUNTI AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA
PRESENTATO DALL&acute;IMMOBILIARE THELMA S.A.S. 
giovedì 19 aprile 2012 Segreteria
52 martedì 17 aprile 2012 DETERMINAZIONE TARIFFE SERVIZI
COMUNALI A DECORRERE DALL&acute;ANNO 2012 
martedì 12 giugno 2012 Segreteria
53 martedì 24 aprile 2012 CONCESSIONE PATROCINIO COMUNALE ALL&acute;UNIONE
SOCIETA&acute; SPORTIVE MONZA E BRIANZA PER LA MANIFESTAZIONE SPORTIVA
“FSTIVAL DELLO SPORT” 
lunedì 30 aprile 2012 Segreteria
54 martedì 24 aprile 2012 REALIZZAZIONE DI UN CONCERTO
D&acute;ORGANO PRESSO LA CHIESA PARROCCHIALE&nbsp; 
lunedì 30 aprile 2012 Segreteria
55 martedì 24 aprile 2012 REALIZZAZIONE DI UN CONCERTO JAZZ IN OCCASIONE DELLA MANIFESTAZIONE
“VERDIAMOCI A SOVICO” 
lunedì 30 aprile 2012 Segreteria
56 martedì 24 aprile 2012 ATTO DI INDIRIZZO PER LA
REALIZZAZIONE DEL PROGETTO “FAMIGLIE IN RETE” 
venerdì 4 maggio 2012 Segreteria
57 martedì 8 maggio 2012 PRESA D&acute;ATTO INIZIATIVA SOCIALE DI GELSIA S.R.L. DENOMINATA
“FONDO DI SOLIDARIETA&acute; GELSIA” – APPROVAZIONE CRITERI PER
INDIVIDUAZIONE BENEFICIARI 
venerdì 11 maggio 2012 Segreteria
58 martedì 8 maggio 2012 APPROVAZIONE PIANO TRIENNALE DI
RAZIONALIZZAZIONE DELL&acute;UTILIZZO DELLE DOTAZIONI STRUMENTALI, DELLE
AUTOVETTURE E DEGLI IMMOBILI AD USO ABITATIVO E DI SERVIZIO (ART. 2 C. 594 E
599 LEGGE 24.12.2007 N° 244) 2012-2014 
venerdì 11 maggio 2012 Segreteria
59 martedì 8 maggio 2012 APPROVAZIONE PROGETTO “L&acute;IMU IN COMUNE 2012”
AMPLIAMENTO SERVIZIO OFFERTO AI CITTADINI 
venerdì 11 maggio 2012 Segreteria
60 martedì 8 maggio 2012 APPROVAZIONE ALBO DEI
BENEFICIARI DI PROVVIDENZE DI NATURA ECONOMICA EROGATE
NELL&acute;EERCIZIO 2011 
venerdì 11 maggio 2012 Segreteria
61 martedì 8 maggio 2012 INSTALLAZIONE IMPIANTI FOTOVOLTAICI SUI TETTI EDIFICI COMUNALI E
IMPIANTI SPORTIVI – ATTO DI INDIRIZZO&nbsp; 
venerdì 11 maggio 2012 Segreteria
62 martedì 15 maggio 2012 CONCESSIONE DI PATROCINIO
COMUNALE AL “COMITATO ORGANIZZATORE VERDIAMOCI A SOVICO” A SOSTEGNO
DELLA PROIEZIONE DEL FILM ANIMALISTA “AURORA”&nbsp; 
venerdì 18 maggio 2012 Segreteria
63 martedì 15 maggio 2012 INDIVIDUAZIONE ELEMENTI FONDAMENTALI DELLA PROCEDURA PER
L&acute;AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA E BROKERAGGIO ASSICURATIVO
PER IL PERIODO 01/07/2012 – 30/03/2013 
venerdì 18 maggio 2012 Segreteria
64 martedì 15 maggio 2012 ANNULLAMENTO DELIBERAZIONE G.C.
N° 45 DEL 22/03/2011 AVENTE AD OGGETTO: ” COSTITUZIONE DEL COMITATO
UNICO DI GARANZIA PER LE PARI OPPORTUNITA&acute;, LA VALORIZZAZIONE DEL
BENESSERE DI CHI LAVORA E CONTRO LE DISCRIMINAZIONI” 
venerdì 18 maggio 2012 Segreteria
65 martedì 15 maggio 2012 ORGANIZZAZIONE INIZIATIVA “SESTA GIORNATA DEL
DONATORE” 
venerdì 18 maggio 2012 Segreteria
66 martedì 15 maggio 2012 NOMINA FUNZIONARIO RESPONSABILE
IMPOSTA MUNIIPALE PROPRIA – IMU 
venerdì 18 maggio 2012 Segreteria
68 martedì 29 maggio 2012 APPROVAZIONE MODIFICHE E INTEGRAZIONI “SISTEMA DI
VALUTAZIONE” DEL PERSONALE DIPENDENTE DEL COMUNE DI SOVICO 
martedì 12 giugno 2012 Segreteria
69 martedì 29 maggio 2012 AGGIORNAMENTO ALBO COMUNALE
DELLE ASSOCIAZIONI ANNO 2012 
martedì 12 giugno 2012 Segreteria
70 martedì 29 maggio 2012 ADESIONE “CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE ALL&acute;EMERGENZA DI
ATTACCO CARDIACO ED ICTUS” 
martedì 12 giugno 2012 Segreteria
71 martedì 29 maggio 2012 APPROVAZIONE PIANO TRIENNALE
DELLE AZIONI POSITIVE 2012/2014 
martedì 12 giugno 2012 Segreteria
72 martedì 29 maggio 2012 REALIZZAZIONE DI N° 2 SPETTACOLI PER BAMBINI

 

martedì 12 giugno 2012 Segreteria
73 martedì 29 maggio 2012 APPROVAZIONE PIANO DI FORMAZIONE
ANNO 2012 
martedì 12 giugno 2012 Segreteria
74 martedì 29 maggio 2012 APPROVAZIONE PROTOCOLLO D&acute;INTESA TRA IL COMUNE DI
SOVICO E LA SCUOLA DELL&acute;INFANZIA SANTA GIANNA BERETTA MOLLA PER LA
GESTIONE DEL CONTRIBUTO DI FREQUENZA SCUOLA ANNO SCOLASTICO
2012/2013&nbsp; 
martedì 12 giugno 2012 Segreteria
75 martedì 29 maggio 2012 APPROVAZIONE CONVENZIONE CON
ISTITUTO I.S.I.S. – I.P.S.I.A. “G. MERONI” DI LISSONE PER TIROCINIO
DI FORMAZIONE ED ORIENTAMENTO&nbsp; 
martedì 12 giugno 2012 Segreteria
76 martedì 29 maggio 2012 APPROVAZIONE PROGRAMMA DEL FABBISOGNO DEL PERSONALE TRIENNIO
2012/2014 
venerdì 22 giugno 2012 Segreteria
77 martedì 29 maggio 2012 DESTINAZIONE DEI PROVENTI DELLE
SANZIONI CODICE DELLA STRADA ANNO 2012 
martedì 12 giugno 2012 Segreteria
78 martedì 29 maggio 2012 DETERMINAZIONE TASSO DI COPERTURA DEL COSTO DEI SERVIZI A DOMANDA
INDIVIDUALE ANNO 2012 
martedì 12 giugno 2012 Segreteria
79 martedì 29 maggio 2012 DETERMINAZIONE TARIFFE
COMMISSIONE VIGILANZA A DECORRERE DALL&acute;ANNO 2012 
martedì 12 giugno 2012 Segreteria
80 martedì 29 maggio 2012 ATTO DI INDIRIIZZO PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PUBBLICAZIONE DI UN
BANDO DI GARA AI SENSI DELL&acute;ART. 57 C. 5 LETT. B) D. LGS. 163/2006
E S.M.I. PER LO SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA EDUCATIVA SCOLASTICA A
FAVORE DI MINORI DIVERSAMENTE ABILI A.S. 2012/2013 
martedì 12 giugno 2012 Segreteria
81 martedì 29 maggio 2012 APPROVAZIONE SCHEMA DI BILANCIO
DI PREVISIONE 2012, BILANCIO PLURIENNALE 2012-2014, DELLA RELAZIONE
PREVISIONALE E PROGRAMMATICA TRIENNIO 2012-2014 NONCHE&acute; PROGRAMMA
TRIENNALE OPERE PUBBLICHE ED ELENCO ANNO 2012 LAVORI PUBBLICI
&nbsp; 
martedì 12 giugno 2012 Segreteria
82 martedì 29 maggio 2012 APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO/ESECUTIVO LAVORI DI MANUTENZIONE
STRAORDINARIA STRADE COMUNALI 2012. VIA DANTE-VIA CARDUCCI-VIA PELLICO 
martedì 12 giugno 2012 Segreteria
83 martedì 12 giugno 2012 CONCESSIONE DI PATROCINIO
COMUNALE AL CORPO MUSICALE “G. VERDI” A SOSTEGNO DEL FESTIVAL
MUSICALE INTERNAZIONALE DI ORCHESTRE DI FIATI GIOVANILI&nbsp; 
lunedì 1 ottobre 2012 Segreteria
84 martedì 5 giugno 2012 CONCESSIONE DI PATROCINIO COMUNALE ALL&acute;ASSOCIAZIONE
“MONZA BRIANZA EVENTI” A SOSTEGNO DELLA MANIFESTAZIONE
“BRIANZA ROCK FESTIVAL 2012” 
martedì 12 giugno 2012 Segreteria
85 martedì 5 giugno 2012 ATTO DI INDIRIZZO TRASFERIMENTO
SERVIZIO DEMOGRAFICO&nbsp; 
martedì 12 giugno 2012 Segreteria
86 martedì 5 giugno 2012 CONCESSIONE PATROCINIO COMUNALE AL PARCO REGIONALE DELLA VALLE
DEL LAMBRO PER L&acute;ORGANIZZAZIONE DELLA SECONDA EDIZIONE
DELL&acute;INIZITIVA “LA LAMBRATA” 
martedì 12 giugno 2012 Segreteria
87 martedì 12 giugno 2012 SERVITU&acute; DI
ELETTRODOTTO PER CABINA ELETTRONICA N° 94224 IN VIA DELLE
PRIGIONI&nbsp; 
venerdì 15 giugno 2012 Segreteria
88 martedì 12 giugno 2012 NON COSTITUZIONE COMUNE DI SOVICO AVVERSO IL RICORSO AL TAR DELLA
LOMBARDIA PRESENTATO DA GELSIA AMBIENTE S.R.L. 
venerdì 15 giugno 2012 Segreteria
89 martedì 12 giugno 2012 DETERMINAZIONE IN ORDINE
INIZIATIVA SPORTIVA DENOMINATA BISPORT&nbsp; 
venerdì 15 giugno 2012 Segreteria
90 martedì 19 giugno 2012 ATTO DI INDIRIZZO PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PUBBLICAZIONE DI UN
BANDO DI GARA AI SENSI DELL&acute;ART. 57 C. 5 LETT. B) D.LGS. 163/2006 E
S.M.I. PER LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA ED ALTRE
UTENZE – PERIODO 01.09.2012/31.08.2015 
lunedì 16 luglio 2012 Segreteria
91 martedì 19 giugno 2012 DETERMINAZIONE IN ORDINE
ALL&acute;ORGANIZZAZIONE DEL PROGETTO “GIARDINO APERTO” E
“GIARDINO DEI GIOCHI” AGOSTO 2012 
venerdì 22 giugno 2012 Segreteria
92 martedì 19 giugno 2012 PROROGA APPALTO RIFIUTI A SEGUITO DI RICORSO AL TAR LOMBARDIA DA
“GELSIA AMBIENTE S.R.L.” – ATTO DI INDIRIZZO 
venerdì 22 giugno 2012 Segreteria
93 martedì 19 giugno 2012 BILANCIO DI PREVISIONE 2012.
PRESENTAZIONE EMENDAMENTI&nbsp; 
martedì 26 giugno 2012 Segreteria
94 martedì 26 giugno 2012 DETERMINAZIONE LIMITI CONTRIBUTI ECONOMICI A SOSTEGNO FREQUENZA
SCUOLE DELL&acute;INFANZIA NON STATALI. ANNO SCOLASTICO 2012/2013 
lunedì 2 luglio 2012 Segreteria
95 martedì 26 giugno 2012 AUTORIZZAZIONE AL COMANDO DEL
DIPENDENTE AMBROSELLI PAOLO PRESSO IL COMUNE DI ISEO 
martedì 26 giugno 2012 Segreteria
96 martedì 26 giugno 2012 APPROVAZIONE PROTOCOLLO D&acute;INTESA TRA
L&acute;ASSOCIAZIONE “LA NOSTRA FAMIGLIA” ED IL COMUNE DI
SOVICO PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO A FAVORE DI MINORI
DIVERSAMENTE ABILI – A.S. 2012/2013&nbsp; 
lunedì 2 luglio 2012 Segreteria
97 martedì 26 giugno 2012 CONCESSIONE PATROCINIO COMUNALE
ALL&acute;ASSOCIAZIONE VOLONTARI SOVICO 
lunedì 2 luglio 2012 Segreteria
98 martedì 3 luglio 2012 RISOLUZIONE CONSENSUALE CONTRATTO D&acute;APPALTO STIPULATO
CON LA DITTA IGEM S.N.C. DI PADERNO DUGNANO (MI) 
giovedì 12 luglio 2012 Segreteria
99 martedì 3 luglio 2012 CONVENZIONE CON LA COOPERATIVA
SOCIALE “LAMBRO ONLUS” DI MONZA PER LA FREQUENZA DI PERSONE
DIVERSAMENTE ABILI – ANNO FORMATIVO 2012/2013 
giovedì 12 luglio 2012 Segreteria
100 martedì 3 luglio 2012 CONVENZIONE CON LA COOPERATIVA SOCIALE “L&acute;ALIANTE
ONLUS” DI SEREGNO PER LA FREQUENZA DI PERSONE DIVERSAMENTE ABILI –
PERIODO 03/09/2012 – 02/08/2012 
giovedì 12 luglio 2012 Segreteria
101 martedì 3 luglio 2012 ATTO DI INDIRIZZO SERVIZIO
TRASPORTO SCOLASTICO&nbsp; 
giovedì 2 agosto 2012 Segreteria
102 martedì 3 luglio 2012 PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA N° 1/2012

 

giovedì 2 agosto 2012 Segreteria
103 martedì 10 luglio 2012 CONCESSIONE DI PATROCINIO
COMUNALE ALL&acute;ASSOCIAZIONE CULTURALE GRUPPO FOLKLORISTICO FIRLINFEU
A SOSTEGNO DEL 50° ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE&nbsp; 
giovedì 12 luglio 2012 Segreteria
104 martedì 10 luglio 2012 APPROVAZIONE PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE ANNO 2012: ASSEGNAZIONE
RISORSE ECONOMICHE&nbsp; 
martedì 31 luglio 2012 Segreteria
105 martedì 24 luglio 2012 ADESIONE ALL&acute;INIZIATIVA
PULIAMO IL MONDO 2012 
martedì 31 luglio 2012 Segreteria
106 martedì 24 luglio 2012 PRESA D&acute;ATTO RINUNCIA CAPPELLA CIMITERIALE – POSTO E5 CAMPO
B 15 
martedì 31 luglio 2012 Segreteria
107 martedì 24 luglio 2012 POTERI SOSTITUTIVI IN CASO DI
INERZIA DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE – INDIVIDUAZIONE SOGGETTO AI SENSI
DELL&acute;ART. 1 DEL D.L. 5/2012 
martedì 31 luglio 2012 Segreteria
108 martedì 24 luglio 2012 APPROVAZIONE CONVENZIONE CON L&acute;ASSOCIAZIONE CROCE
BIANCA DI MILANO – SEZIONE DI BIASSONO – PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO A
FAVORE DI ANZIANI, PERSONE DIVERSAMENTE ABILI E MINORI IN SITUAZIONE DI
DISAGIO PRESSO CENTRI SOCIO-ASSISTENZIALI, SOCIO-EDUCATIVI, RIABILITATIVI O
SANITARI, PERIDO 01/08/2012 – 31/07/2013&nbsp; 
martedì 31 luglio 2012 Segreteria
109 martedì 24 luglio 2012 CONVENZIONE CON LA COOPERATIVA
SOCIALE “LUCIANO DONGHI ONLUS” DI LISSONE PER LA FREQUENZA DI
PERSONE DIVERSAMENTE ABILI NEL PROGETTO SOCIO-OCCUPAZIONALE. PERIODO
SETTEMBRE 2012 – DICEMBRE 2012 
martedì 31 luglio 2012 Segreteria
110 martedì 24 luglio 2012 PROROGA DELEGHE ASL MONZA E BRIANZA SERVIZI S.I.L. E C.D.D.

 

martedì 31 luglio 2012 Segreteria
111 martedì 24 luglio 2012 PROMOZIONE
DELL&acute;INIZIATIVA DENOMINATA 4^ FESTA DI FERRAGOSTO&nbsp; 
martedì 31 luglio 2012 Segreteria
112 martedì 31 luglio 2012 VERIFICA SULLA TENUTA DELLO SCHEDARIO ELETTORALE 1° SEMESTRE
2012 
giovedì 2 agosto 2012 Segreteria
113 martedì 31 luglio 2012 RETTIFICA ERRORE MATERIALE
DELIBERA G.C. N° 68/2012 AVENTE AD OGGETTO “APPROVAZIONE MODIFICHE E
INTEGRAZIONI SISTEMA DI VALUTAZIONE DEL PERSONALE DIPENDENTE DEL COMUNE DI
SOVICO” 
giovedì 2 agosto 2012 Segreteria
114 martedì 31 luglio 2012 ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO ALL&acute;ASSOCIAZIONE DI
PROMOZIONE SOCIALE ANNI VERDI&nbsp; 
giovedì 2 agosto 2012 Segreteria
115 martedì 31 luglio 2012 INDIRIZZI SULL&acute;AVVIO
DELL&acute;UTILIZZO DI PRESTAZIONI DI LAVORO OCCASIONALE DI TIPO
ACCESSORIO RETRIBUITE TRAMITE VIUCHER AI SENSI DELLA LEGGE N° 191/2009 
giovedì 2 agosto 2012 Segreteria
116 martedì 28 agosto 2012 PROROGA COMANDO DEL DIPENDENTE AMBROSELLI PAOLO PRESSO IL COMUNE
DI ISEO&nbsp; 
mercoledì 29 agosto 2012 Segreteria
117 martedì 28 agosto 2012 RINUNCIA AL DIRITTO DI
PRELAZIONE SU UNITA&acute; IMMOBILIARI COSTRUITE IN EDILIZIA
CONVENZIONATA SITE IN VIA DELLE RONCOLE N° 4&nbsp; 
giovedì 30 agosto 2012 Segreteria
118 venerdì 31 agosto 2012 ADESIONE AL FONDO REGIONALE FINALIZZATO ALL&acute;INTEGRAZIONE
DEL CANONE DI LOCAZIONE AI NUCLEI FAMILIARI CON DISAGIO ECONOMICO ACUTO –
ANNO 2012. APPROVAZIONE SCHEMA DI BANDO &nbsp; 
lunedì 3 settembre 2012 Segreteria
119 martedì 4 settembre 2012 AUTORIZZAZIONE UTILIZZO CENTRO
COTTURA PER ALTRI SERVIZI DI REFEZIONE SCOLASTICA ANNO SCOLASTICO
2012/2013&nbsp; 
lunedì 10 settembre 2012 Segreteria
120 martedì 4 settembre 2012 ORGANIZZAZIONE CORSO DI ITALIANO PER STRANIERI&nbsp;

 

lunedì 10 settembre 2012 Segreteria
120 martedì 2 ottobre 2012 ORGANIZZAZIONE INCONTRI CON
ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO “COMITATO ADDIOPIZZO” 
martedì 9 ottobre 2012 Segreteria
121 martedì 4 settembre 2012 APROVAZIONE CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI SOVICO ED IL CENTRO
SERVIZI FISCALI CGIL BRIANZA DI MONZA PER LA RACCOLTA DELLE DOMANDE PER IL
CONTRIBUTO PER “MISURE DI SOSTEGNO ALL&acute;AFFITTO PER IL DISAGIO
ACUTO” – ANNO 2012 
lunedì 10 settembre 2012 Segreteria
122 lunedì 10 settembre 2012 INTEGRAZIONE INCARICO ALLO
STUDIO LEGALE BRUNO BIANCHI AFFIDATO CON DELIBERAZIONI NN° 23,24, 25 E 26 DEL
06/03/2012 
venerdì 14 settembre 2012 Segreteria
123 martedì 11 settembre 2012 ORGANIZZAZIONE DI CORSI DI INGLESE E SPAGNOLO PER
ADULTI&nbsp; 
venerdì 14 settembre 2012 Segreteria
125 martedì 11 settembre 2012 APPROVAZIONE INTEGRAZIONE AL
PROTOCOLLO D&acute;INTESA TRA L&acute;ASSOCIAZIONE “LA NOSTRA
FAMIGLIA” ED IL COMUNE DI SOVICO PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO
DI MINORI DIVERAMENTE ABILI – ANNO SCOLASTICO 2012/2013 
venerdì 14 settembre 2012 Segreteria
126 martedì 18 settembre 2012 CONCESIONE PATROCINIO COMUNALE ALL&acute;ASSOCIAZIONE
“CROCE BIANCA ONLUS” – SEZIONE DI BIASSONO PER ORGANIZZAZIONE CORSO
DI PRIMO SOCCORSO 
venerdì 21 settembre 2012 Segreteria
127 martedì 18 settembre 2012 REALIZZAZIONE DI UN CICLO DI
CONFERENZE DI LETTERATURA DAL TITOLO “VIAGGIO NEL NOVECENTO” 
venerdì 21 settembre 2012 Segreteria
128 martedì 18 settembre 2012 CONCESSIONE PATROCINIO COMUNALE ALLO STUDIO “APEIRON”
DI SOVICO&nbsp; 
venerdì 21 settembre 2012 Segreteria
130 martedì 2 ottobre 2012 REALIZZAZIONE DI UN CONCERTO DI
MUSICA CLASSICA 
martedì 9 ottobre 2012 Segreteria
131 martedì 2 ottobre 2012 SOSTITUZIONE COMPONENTE COMITATO DI REDAZIONE DEL PERIODICO
COMUNALE “INFORMATORE MUNICIPALE SOVICO &amp;
BRIANZA”&nbsp; 
martedì 9 ottobre 2012 Segreteria
132 martedì 2 ottobre 2012 PROGETTO DOTE SCUOLA. RICONFERMA
ADESIONE COME ENTE EROGATORE DEL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO. ANNO
SCOLASTICO 2012/2013 
martedì 9 ottobre 2012 Segreteria
133 martedì 2 ottobre 2012 MODIFICA PROGRAMMA FABBISOGNO DI PERSONALE 2012/2014

 

martedì 9 ottobre 2012 Segreteria
134 martedì 2 ottobre 2012 INTEGRAZIONE DELIBERA G.C. N°
115 DEL 31.07.2012 AD OGGETTO “INDIRIZZI SULL&acute;AVVIO
DELL&acute;UTILIZZO DI PRESTAZIONI DI LAVORO OCCASIONALE DI TIPO
ACCESSORIO RETRIBUITE TRAMITE VOUCHER AI SENSI DELLA LEGGE N° 191/2009 
martedì 9 ottobre 2012 Segreteria
136 martedì 9 ottobre 2012 ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO ALL&acute;ISTITUTO
COMPRENSIVO STATALE “G. PACCINI”&nbsp; 
martedì 16 ottobre 2012 Segreteria
137 martedì 9 ottobre 2012 RIDUZIONE SPESE CORRENTI EX ART.
6 COMMA 8 D. L. 78/2010 CONVERTITO DALLA LEGGE 122/2010 – DISPOSIZIONI IN
ORDINE AL PERIODICO “INFORMATORE MUNICIPLE” &nbsp; 
martedì 16 ottobre 2012 Segreteria
138 martedì 16 ottobre 2012 INTEGRAZIONE DELIBERA G.C. N° 110 DEL 23/09/2008

 

martedì 16 ottobre 2012 Segreteria
139 martedì 16 ottobre 2012 CONFERIMENTO CITTADINANZA
BENEMERITA ALLA MEMORIA DEL SIG. MARIO RESNATI&nbsp; 
lunedì 22 ottobre 2012 Segreteria
140 martedì 16 ottobre 2012 ORGANIZZAZIONE INIZIATIVA DI SENSIBILIZZAZIONE
“ABILITA&acute; DIVERSE E SPORT” 
lunedì 22 ottobre 2012 Segreteria
141 martedì 16 ottobre 2012 APPROVAZIONE CONVENZIONE CON
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE “G. PACCINI” PER EROGAZIONE CONTRIBUTI
PIANO DIRITTO ALLO STUDIO ANNO SCOLASTICO 2012/2013 
lunedì 22 ottobre 2012 Segreteria