Archivio delibere del 2009

Numero Data della Delibera Oggetto Data di Pubblicazione Ufficio Documento
1 martedì 13 gennaio 2009 APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO/ESECUTIVO LAVORI “MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE COMUNALI, RIQUALIFICAZIONE URBANA, COLLEGAMENTI INTERCOMUNALI E PISTE CICLPOEDONALI – 2° LOTTO” lunedì 9 febbraio 2009 Lavori pubblici  
2 martedì 20 gennaio 2009 APPROVAZIONE CONVENZIONE CON L´ISTITUTO COLLEGIO VILLORESI SAN GIUSEPPE S.R.L. DI MONZA PER TIROCINIO DI FORMAZIONE E ORIENTAMENTO mercoledì 4 febbraio 2009 Segreteria  
3 martedì 20 gennaio 2009 APPROVAZIONE BANDO DI GARA PER LA RICERCA DI SOGGETTI PRIVATI IN REGIME DI SPONSORIZZAZIONE PER LA PROGETTAZIONE, D.L. COORDINAMENTO ESECUZIONE LAVORI RELATIVI ALLA FORMAZIONE DI ROTATORIE SULLA STRA PROVINCIALE 6 MONZA – CARATE giovedì 5 febbraio 2009 Lavori pubblici  
4 martedì 20 gennaio 2009 APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO/ESECUTIVO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DI VIA STOPPANI martedì 10 febbraio 2009 Lavori pubblici  
5 martedì 20 gennaio 2009 ADOZIONE AL SISTEMA TURISTICO MONZA E BRIANZA mercoledì 4 febbraio 2009 Servizi sociali  
6 martedì 20 gennaio 2009 INTEGRAZIONE DELIBERE G.C. N° 11/05 E N° 28/94 RELATIVE ALLA NOMINA DEI FUNZIONARI RESPONSABILI DEI TRIBUTI COMUNALI giovedì 5 febbraio 2009 Tributi  
7 giovedì 22 gennaio 2009 AREA SPETTACOLI DI VIA LAMBRO: DETERMINAZIONE MANIFESTAZIONI RITENUTE MERITEVOLI DI PRIORITA´ AI SENSI DELL´ART. 10 DEL REGOLAMENTO mercoledì 4 febbraio 2009 Cultura  
8 giovedì 22 gennaio 2009 APPROVAZIONE PIANO DEL FABBISOGNO DEL PERSONALE PER IL TRIENNIO 2009/2011 giovedì 19 febbraio 2009 Segreteria  
9 martedì 27 gennaio 2009 INDIVIDUAZIONE INZIATIVE DA SPONSORIZZARE venerdì 6 febbraio 2009 Cultura  
10 martedì 27 gennaio 2009 PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA N° 1/2009 mercoledì 4 febbraio 2009 Ragioneria  
11 martedì 27 gennaio 2009 NOMINA COMITATO DI GESTIONE DELL´ASILO NIDO COMUNALE “IL GERMOGLIO” mercoledì 4 febbraio 2009 Servizi sociali  
12 martedì 3 febbraio 2009 APPROVAZIONE PROGETTO DI SOSTENIBILITA´ AMBIENTALE “INCONTRI DI BIOARCHITETTURA E ENERGIE INNOVATIVE” NELL´AMBITO DEI PIANI DI AZIONE DI AGENDA 21 LOCALE E INDIVIDUAZIONE SPONSOR SU INIZIATIVA SOGGETTO PRIVATO giovedì 5 febbraio 2009 Lavori pubblici  
13 martedì 3 febbraio 2009 ATTIVAZIONE GRUPPO DI INTERESSE PER PARTECIPAZIONE SPETTACOLI TEATRO DELLA SCALA DI MILANO. STAGIONE 2008/2009 venerdì 6 febbraio 2009 Cultura  
14 martedì 3 febbraio 2009 APPROVAZIONE PIANO EDITORIALE PERIODICO COMUNALE “INFORMATORE MUNICIPALE SOVICO & BRIANZA” – ANNO 2009 giovedì 5 febbraio 2009 Relazioni con il pubblico  
15 giovedì 12 febbraio 2009 APPROVAZIONE CONVENZIONE CON ISTITUTO STATALE ISTRUZIONE SUPERIORE “G. MERONI” DI LISSONE PER TIROCINIO DI FORMAZIONE ED ORIENTAMENTO venerdì 20 febbraio 2009 Segreteria  
16 martedì 17 febbraio 2009 CONCESSIONE PATROCINIO COMUNALE ALL´ASSESSORATO PROMOZIONE DELLO SPORT DEL COMUNE DI SEREGNO PER L´ORGANIZZAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE “LA CENTO CHILOMETRI DI SEREGNO – MARATONA DELLA BRIANZA” venerdì 20 febbraio 2009 Sport  
17 martedì 17 febbraio 2009 ACCETTAZIONE DONAZIONE DI OPERA INTELLETTUALE DA PARTE DEL ARCH. GIUSEPPE VIMERCATI DELLO STUDIO INGEGNERIA LAMBRO venerdì 20 febbraio 2009 Segreteria  
18 martedì 24 febbraio 2009 ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO STRAORDINARIO. VALUTAZIONE RILEVANZA MANIFESTAZIONE DENOMINATA “XXI CORSA CAMPESTRE” ORGANIZZATA DALLA SOCIETA´ SPORTIVA “ATLETICA SOVICO” giovedì 26 febbraio 2009 Sport  
19 martedì 24 febbraio 2009 APPROVAZIONE MODIFICA DELIBERA G.C. N° 149 DEL 23.12.2008 AD OGGETTO “P.E.G. 2009: ASSEGNAZIONE RISORSE ECONOMICHE” giovedì 26 febbraio 2009 Ragioneria  
20 martedì 3 marzo 2009 CONCESSIONE IN USO ALL´UFFICIO DI PIANO DI LOCALI DELLA PALAZZINA FRETTE PER SERVIZIO ETIM. APPROVAZIONE SCHEMA CONVENZIONE mercoledì 18 marzo 2009 Segreteria  
21 martedì 3 marzo 2009 REVOCA DELIBERA G.C. N° 15 DEL 12.02.2009 martedì 17 marzo 2009 Segreteria  
22 martedì 3 marzo 2009 MODIFICA DELIBERA G.C. N° 116 DEL 07.10.2008: CONFERMA RISORSE VARIABILI IVI INDIVIDUATE NEL FONDO DI PRODUTTIVITA´ ANNO 2008 martedì 17 marzo 2009 Ragioneria  
23 martedì 3 marzo 2009 CONFERIMENTO INCARICO DI CONSULENZA ED ASSISTENZA LEGALE IN MATERIA DI TUTELA MINORI mercoledì 18 marzo 2009 Segreteria  
24 martedì 17 marzo 2009 PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA N° 2/2009 mercoledì 15 aprile 2009 Ragioneria  
25 martedì 17 marzo 2009 APPROVAZIONE VARIAZIONE DELIBERA G.C. N° 149 DEL 23.12.2008 AD OGGETTO “P.E.G. 2009: ASSEGNAZIONE RISORSE ECONOMICHE” venerdì 3 aprile 2009 Ragioneria  
26 martedì 17 marzo 2009 INDIVIDUAZIONE SPONSOR PER INIZIATIVE ANNO 2009 venerdì 3 aprile 2009 Cultura  
27 martedì 17 marzo 2009 ADESIONE PROGETTO PER CAMPAGNA DI PREVENZIONE DELLE PATOLOGIE AUDIOLOGICHE DENOMITA “EARGAMES” venerdì 8 maggio 2009 Servizi sociali  
28 martedì 17 marzo 2009 CONTRIBUTO ECONOMICO STRAORDINARIO: VALUTAZIONE RILEVANZA INIZIATIVA “ESERCITAZIONE SPRING TEST 2009” PROMOSSA DALL´ASSOCIAZIONE VOLONTARI PROTEZIONE CIVILE “FRANCO RASO” MACHERIO-SOVICO venerdì 3 aprile 2009 Lavori pubblici  
29 martedì 17 marzo 2009 ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO STRAORDINARIO: VALUTAZIONE RILEVANZA MANIFESTAZIONE DENOMINATA “1° TROFEO CITTA´ DI SOVICO” ORGANIZZATA DALLA SOCIETA´ SPORTIVA “UNIONE POLISPORTIVA SOVICESE” venerdì 3 aprile 2009 Sport  
30 martedì 24 marzo 2009 APPROVAZIONE AGGIORNAMENTO INVENTARIO DEI BENI MOBILI AL 31.12.2008 E MODIFICA PROPRIA DELIBERAZIONE N° 75/2008 mercoledì 15 aprile 2009 Ragioneria  
31 martedì 24 marzo 2009 APPROVAZIONE REVISIONE STRAORDINARIA DELL´INVENTARIO DEI BENI IMMOBILI DI PROPRIETA´ COMUNALE AL 31.12.2008 E NOMINA CONSEGNATARI giovedì 16 aprile 2009 Ragioneria  
32 martedì 24 marzo 2009 APPROVAZIONE SCHEMA DI RENDICONTO FINANZIARIO 2008: CONTO DEL BILANCIO, CONTO ECONOMICO, CONTO DEL PATRIMONIO E RELAZIONE ILLUSTRATIVA DELLA GIUNTA COMUNALE martedì 14 aprile 2009 Ragioneria  
33 giovedì 2 aprile 2009 APPROVAZIONE PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE ANNO 2009 venerdì 29 maggio 2009 Ragioneria  
34 giovedì 2 aprile 2009 APPROVAZIONE PROGRAMMA DI FORMAZIONE DEL PERSONALE ANNO 2009 lunedì 4 maggio 2009 Segreteria  
35 giovedì 2 aprile 2009 CONCESSIONE PATROCINIO A FAVORE DEL PARCO REGIONALE VALLE DEL LAMBRO PER L´ORGANIZZAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE “SPORT E AMBIENTE 2009” lunedì 4 maggio 2009 Sport  
36 giovedì 2 aprile 2009 AGGIORNAMENTO DOCUMENTO PROGRAMMATICO DELLA SICUREZZA (DPS) AI SENSI DEL D. LGS. N° 196/2003 lunedì 4 maggio 2009 Segreteria  
37 giovedì 2 aprile 2009 ATTIVAZIONE SERVIZIO “INFORMAGIOVANI” martedì 26 maggio 2009 Cultura  
38 giovedì 2 aprile 2009 I.C.I. ABITAZIONE PRINCIPALE ACCATASTATA IN PIU´ UNITA´ IMMOBILIARI. ATTO DI INDIRIZZO OPERATIVO PER GLI UFFICI martedì 26 maggio 2009 Tributi  
39 martedì 7 aprile 2009 ORGANIZZAZIONE CONVEGNO “SOSTENIAMO LA PERSONA” venerdì 29 maggio 2009 Servizi sociali  
40 martedì 7 aprile 2009 RIPARTIZIONE FONDI RISORSE INDISTINTE EX LEGGE N° 328/2000 FINALIZZATE ALLA CONCESSIONE DI BUONI SOCIO ASSISTENZIALI ANNO 2009 venerdì 5 giugno 2009 Servizi sociali  
41 martedì 7 aprile 2009 APPROVAZIONE CONVENZIONE INTEGRATIVA CON EQUITALIA SPA PER MIGLIORAMENTO RISCOSSIONE TRAMITE RUOLO TARSU martedì 26 maggio 2009 Tributi  
42 martedì 14 aprile 2009 PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA N° 3/2009 PER ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO A FAVORE DELLE POPOLAZIONI DELL´ABRUZZO COLPITE DAL TERREMOTO giovedì 16 aprile 2009 Ragioneria  
43 giovedì 23 aprile 2009 PARTECIPAZIONE BANDO FONDAZIONE CARIPLO PER PROMUOVERE IL PROGETTO DI TUTELA E VALORIZZAZIONE DEL NUOVO PLIS ALAMASOLIS lunedì 4 maggio 2009 Edilizia privata ed urbanistica  
44 giovedì 23 aprile 2009 AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER LA REDAZIONE DEL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO (PGT) UNITAMENTE ALLA VALUTAZIONE AMBIENTALE (VAS) lunedì 4 maggio 2009 Edilizia privata ed urbanistica  
45 giovedì 23 aprile 2009 APPROVAZIONE VARIAZIONE AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2009 CONSEGUENTI ALLA VARIAZIONE DI BILANCIO N° 2/2009 venerdì 29 maggio 2009 Ragioneria  
46 martedì 28 aprile 2009 ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO STRAORDINARIO – VALUTAZIONE RILEVANZA MANIFESTAZIONE DENOMINATA “45° COPPA COLLI BRIANZTEI INTERNAZIONALE” ORGANIZZATA DALL´ASSOCIAZIONE VELOCLUB SOVICO lunedì 4 maggio 2009 Sport  
47 martedì 28 aprile 2009 RECUPERO MOLINO BASSI – APPROVAZIONE STUDIO DI FATTIBILITA´ TECNICO ECONOMICA lunedì 4 maggio 2009 Lavori pubblici  
48 martedì 28 aprile 2009 ASSOCIAZIONE PROGETTO LAVORO BRIANZA. PRESA D´ATTO PROGETTO UNIFICAZIONE SERVIZI E INDIRIZZI IN ORDINE AL MANTENIMENTO DELLO SPORTELLO SUL TERRITORIO DI SOVICO venerdì 8 maggio 2009 Segreteria  
49 martedì 5 maggio 2009 PROPAGANDA ELETTORALE – INDIVIDUAZIONE SPAZI DESTINATI ALLA PROPAGANDA ELETTORALE DIRETTA E INDIRETTA PER LE ELEZIONI EUROPEE E AMMINISTRATIVE (COMUNALI E PROVINCIALI) DEL 06 E 07 GIUGNO 2009 venerdì 8 maggio 2009 Segreteria  
50 martedì 5 maggio 2009 PROPAGANDA ELETTORALE – ELEZIONE DEI RAPPRESENTANTI DELL´ITALIA AL PARLAMENTO EUROPEO DEL 06 E 07 GIUGNO. DELIMITAZIONE, RIPARTIZIONE ED ASSEGNAZIONE SPAZI PROPAGANDA ELETTORALE DIRETTA venerdì 8 maggio 2009 Segreteria  
51 martedì 5 maggio 2009 PROPAGANDA ELETTORALE – ELEZIONE DEI RAPPRESENTATI DELL´ITALIA AL PARLAMENTO EUROPEO DEL 06 E 07 GIUGNO 2009. RIPARTIZIONE E ASSEGNAZIONE SPAZI PER LE AFFISSIONI DA PARTE DI CHIUNQUE NON PARTECIPI DIRETTAMENTE ALLA COMPETIZIONE venerdì 8 maggio 2009 Segreteria  
52 martedì 5 maggio 2009 APPROVAZIONE LINEE DI INDIRIZZO AI FINI DEL RISPETTO DEL PATTO DI STABILITA´ ANNO 2009 martedì 26 maggio 2009 Ragioneria  
53 martedì 5 maggio 2009 DETERMINAZIONE IN MERITO ALL´AVVIO DEI LAVORI IN ECONOMIA DI ASFALTATUR STRADE ANNO 2009 martedì 26 maggio 2009 Lavori pubblici  
54 martedì 5 maggio 2009 PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA N° 4/2009 martedì 26 maggio 2009 Ragioneria  
55 martedì 5 maggio 2009 ASSEGNAZION CONTRIBUTO ECONOMICO STRAORDINARIO – VALUTAZIONE RILEVANZA MANIFESTAZIONE FINALI PROVINCIALI DI PALLAVOLO COPPA MILANO UNDER 14 E 16, MASCHILE E FEMMINILE, ORGANIZZATA DALL´ASSOCIAZIONE VOLLEY SOVICO venerdì 8 maggio 2009 Sport  
56 martedì 5 maggio 2009 APPROVAZIONE PROTOCOLLO D´INTESA TRA IL COMUNE DI SOVICO E LASCUOLA DELL´INFANZIA S.G.B. MOLLA PER GESTIONE CONTRIBUTO FREQUENZA SCUOLA. ANNO SCOLASTICO 2009/2010 venerdì 8 maggio 2009 Istruzione  
57 martedì 5 maggio 2009 APPROVAZIONE INDIRIZZI IN ORDINE ALL´UTILIZZO DELL´IMMOBILE SITO IN PIAZZA FRETTE N° 3 martedì 26 maggio 2009 Segreteria  
58 martedì 5 maggio 2009 APPROVAZIONE REGOLAMENTO COMITATO PARITETICO SUL FENOMENO DEL MOBBING E PROROGA DURATA IN CARICA COMITATO venerdì 8 maggio 2009 Segreteria  
59 martedì 12 maggio 2009 PROPAGANDA ELETTORALE – ELEZIONE DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE DI SOVICO DEL 06 E 07 GIUGNO 2009. DELIMITAZIONE, RIPARTIZIONE ED ASSEGNAZIONE SPAZI PROPAGANDA DIRETTA martedì 26 maggio 2009 Segreteria  
60 martedì 12 maggio 2009 PROPAGANDA ELETTORALE – ELEZIONE DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE DI SOVICO DEL 06 E 07 GIUGNO 2009. RIPARTIZIONE E ASSEGNAZIONE SPAZI PER LE AFFISSIONI DA PARTE DI CHIUNQUE NON PARTECIPI DIRETTAMENTE ALLA COMPETIZIONE martedì 26 maggio 2009 Segreteria  
61 martedì 12 maggio 2009 PROPAGANDA ELETTORALE – ELEZIONE DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO PROVINCIALE DELLA PROVINCIA DI MONZA E BRIANZA DEL 06 E 07 GIUGNO 2009. DELIMITAZIONE, RIPARTIZIONE ED ASSEGNAZIONE SPAZI PROPAGANDA DIRETTA martedì 26 maggio 2009 Segreteria  
62 martedì 12 maggio 2009 PROPAGANDA ELETTORALE – ELEZIONE DEL PRESIDENTE E DEL CONSIGLIO PROVINCIALE DELLA PROVINCIA DI MONZA E BRIANZA DEL 06 E 07 GIUGNO 2009. RIPARTIZIONE E ASSEGNAZIONE SPAZI PER LE AFFISSIONI DA PARTE DI CHIUNQUE NON PARTECIPI DIRETTAMENTE ALLA COMPETIZIONE martedì 26 maggio 2009 Segreteria  
63 giovedì 14 maggio 2009 OSSERVAZIONI IN MERITO AL PROGETTO DEFINITIVO DI COLLEGAMENTO AUTOSTRADALE DALMINE – COMO – VARESE -IL VALICO DEL GAGGIOLO ED OPERE AD ESSO CONNESSE (AUTOSTRADA PEDEMONTANA) martedì 26 maggio 2009 Edilizia privata ed urbanistica  
64 giovedì 14 maggio 2009 APPROVAZIONE CONVENZIONE CON LA PARROCCHIA DI CRISTO RE E IL COMUNE DI SOVICO PER IL POTENZIAMENTO E LA VALORIZZAZIONE DELL´ATTIVITA´ SOCIO-EDUCATIVO SVOLTA DALL´ORATORIO S. GIUSEPPE. PERIODO 01.06.2009 – 31.07.2012 martedì 26 maggio 2009 Servizi sociali  
65 giovedì 14 maggio 2009 ELEZIONI EUROPEE DEL 06 E 07 GIUGNO 2009: MODIFICA ASSEGNAZIONE SPAZI PROPAGANDA ELETTORALE DIRETTA martedì 26 maggio 2009 Segreteria  
66 martedì 19 maggio 2009 ELEZIONI EUROPEE DEL 06 E 07 GIUGNO 2009. ULTERIORE MODIFICA ASSEGNAZIONE SPAZI PROPAGANDA ELETTORALE DIRETTA martedì 26 maggio 2009 Segreteria  
67 martedì 19 maggio 2009 REFERENDUM DEL 21 E 22 GIUGNO 2009: DELIMITAZIONE SPAZI PROPAGANDA ELETTORALE DIRETTA E INDIRETTA. DELIMITAZIONE SPAZI PROROGA INDIRETTA martedì 26 maggio 2009 Segreteria  
68 martedì 19 maggio 2009 REFERENDUM DEL 21 E 22 GIUGNO 2009: DELIMITAZIONE, RIPARTIZIONE E ASSEGNAZIONE SPAZI PROPAGANDA ELETTORALE DIRETTA martedì 26 maggio 2009 Segreteria  
69 martedì 19 maggio 2009 REFERENDUM DEL 21 E 22 GIUGNO 2009: RIPARTIZIONE E ASSEGNAZIONE SPAZI PER LE AFFISSIONI DI PROPAGANDA ELETTORALE INDIRETTA martedì 26 maggio 2009 Segreteria  
70 martedì 19 maggio 2009 DETERMINAZIONI IN MERITO ALLA TRASFORMAZIONE RAPPORTO DI LAVORO DA TEMPO PIENO A TEMPO PARZIALE DIPENDENTE COMUNALE martedì 26 maggio 2009 Segreteria  
71 venerdì 29 maggio 2009 AUTORIZZAZIONE ALLA SOTTOSCRIZIONE PREINTESA SULLA RIPARTIZIONE E DESTINAZIONE DELLE RISORSE DESTINATE ALL´INCENTIVAZIONE DELLE POLITICHE DI SVILUPPO DELLE RISORSE UMANE E DELLA PRODUTTIVITA´ ANNO 2008 venerdì 5 giugno 2009 Ragioneria  
72 venerdì 29 maggio 2009 PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA N° 5/2009 venerdì 5 giugno 2009 Ragioneria  
73 venerdì 29 maggio 2009 AGGIORNAMENTO ALBO COMUNALE DI ENTI PRIVATI, ASSOCIAZIONI, GRUPPI CULTURALI, RICREATIVI, AMBIENTALISTICI, DI VOLONTARIATO, IMPEGNO SOCIALE, SANITARIO, RELIGIOSO AVENTI SEDE ED OPERANTI SUL TERRITORIO COMUNALE, ANNO 2009 venerdì 5 giugno 2009 Cultura  
74 venerdì 29 maggio 2009 INDIVIDUAZIONE SPONSOR ATTIVITA´ CULTURALI venerdì 5 giugno 2009 Cultura  
75 venerdì 29 maggio 2009 INDIVIDUAZIONE SPONSOR PER LA RIQUALIFICAZIONE E MANUTENZIONE DELL´AREA A VERDE PUBBLICO SITA IN CASCINA CANZI venerdì 5 giugno 2009 Lavori pubblici  
76 venerdì 29 maggio 2009 MODIFICA PIANO EDITORIALE ANNO 2009 DEL PERIODICO “INFORMATORE MUNICIPALE SOVICO & BRIANZA” venerdì 5 giugno 2009 Relazioni con il pubblico  
77 venerdì 29 maggio 2009 ORGANIZZAZIONE DELLA “TERZA GIORNATA DEL DONATORE” venerdì 5 giugno 2009 Servizi sociali  
78 venerdì 29 maggio 2009 CONTRIBUTO ECONOMICO STRAORDINARIO: VALUTAZIONE RILEVANZA MANIFESTAZIONE ORGANIZZATA DALL´ASSOCIAZIONE CORALE “LAUDAMUS DOMINUM” venerdì 5 giugno 2009 Cultura  
79 venerdì 29 maggio 2009 CONCESSIONE PATROCINIO COMUNALE ALLA COMUNITA´ PASTORALE MARIA MADRE DELL´ASCOLTO PER LA REALIZZAZIONE DELLA MOSTRA “SAN PAOLO SULLA VIA DI DAMASCO. L´INIZIO DI UNA NUOVA VITA” venerdì 5 giugno 2009 Cultura  
80 venerdì 29 maggio 2009 INIZIATIVE PER “EMERGENZA CALDO 2009” venerdì 5 giugno 2009 Servizi sociali  
81 venerdì 29 maggio 2009 CONCESSIONE IN USO ALL´ASL DELLA PROVINCIA DI MONZA E BRIANZA DI LOCALI DI PROPRIETA´ COMUNALE – PALAZZINA PIAZZA FRETTE N° 4 venerdì 5 giugno 2009 Segreteria  
82 venerdì 29 maggio 2009 ISTITUZIONE DELLO “SPORTELLO AFFITTI 2009” venerdì 5 giugno 2009 Servizi sociali  
83 venerdì 29 maggio 2009 INIZIATIVA PER IL RILANCIO DEL COMMERCIO LOCALE – COLLABORAZIONE CON ASSOCIAZIONE COMMERCIANTI E ARTIGIANI DI SOVICO venerdì 5 giugno 2009 Segreteria  
84 venerdì 29 maggio 2009 APPROVAZIONE STUDIO DI FATTIBILITA´ LAVORI DI FORMAZIONE COPERTURA TRIBUNA C/O CENTRO SPORTIVO COMUNALE venerdì 5 giugno 2009 Lavori pubblici  
85 venerdì 29 maggio 2009 APPROVAZIONE STUDIO DI FATTIBILITA´ RIQUALIFICAZIONE AREA A VERDE DI VIA TURATI venerdì 5 giugno 2009 Lavori pubblici  
86 venerdì 29 maggio 2009 AUTORIZZAZIONE AL SINDACO A RESISTERE IN GIUDIZIO AVVERSO IL RICORSO PROMOSSO AVANTI AL TAR LOMBARDIA DA PARTE DELLA RODODENDRI SRL venerdì 5 giugno 2009 Segreteria  
87 venerdì 29 maggio 2009 APPROVAZIONE PIANO TRIENNNALE 2009/2011 PER LA REALIZZAZIONE DELL´UTILIZZO DELLE DOTAZIONI STRUMENTALI E DELLE AUTOVETTURE DI SERVIZIO venerdì 5 giugno 2009 Ragioneria  
88 venerdì 29 maggio 2009 CONTROLLO DI GESTIONE: APPROVAZIONE NUOVI INDICATORI E SCHEDE DI REPORT mercoledì 15 luglio 2009 Ragioneria  
89 martedì 23 giugno 2009 INDIVIDUAZIONE ORGANISMI COLLEGIALI INDISPENSABILI EX ART. 96 T.U.E.L. mercoledì 1 luglio 2009 Segreteria  
90 martedì 30 giugno 2009 DETERMINAZIONE INDENNITA´ DI FUNZIONE SINDACO E ASSESSORI martedì 28 luglio 2009 Segreteria  
91 martedì 30 giugno 2009 INDIVIDUAZIONE SPONSOR PER INIZIATIVE CULTURALI ANNO 2009 venerdì 10 luglio 2009 Cultura  
92 martedì 30 giugno 2009 AMMISSIONE SALMA DI PERSONA NON RESIDENTE venerdì 10 luglio 2009 Lavori pubblici  
93 martedì 7 luglio 2009 PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA N° 6/2009 venerdì 10 luglio 2009 Ragioneria  
94 martedì 14 luglio 2009 LINEE PROGRAMMATICHE RELATIVE AD AZIONI E PROGETTO DA REALIZZARE DURANTE IL MANDATO POLITCO-AMMINISTRATIVO – QUINQUENNIO 2009/2014 giovedì 16 luglio 2009 Segreteria  
95 martedì 14 luglio 2009 APPROVAZIONE RENDICONTO EX CIRCOLARE N° 4 ANNO 2008 DEI SERVIZI SOCIO-ASSISTENZIALI. RICHIESTA DI CONTRIBUTO ANNO 2009 mercoledì 15 luglio 2009 Servizi sociali  
96 martedì 14 luglio 2009 APPROVAZIONE INIZIATIVA “GIARDINO APERTO” ANNO 2009 giovedì 16 luglio 2009 Servizi sociali  
97 martedì 21 luglio 2009 DETERMINAZIONI IN MERITO AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO DI MINORI DIVERSAMENTE ABILI mercoledì 29 luglio 2009 Istruzione  
98 martedì 21 luglio 2009 NOMINA COMMISSIONE EDILIZIA mercoledì 29 luglio 2009 Edilizia privata ed urbanistica  
99 martedì 21 luglio 2009 APPROVAZIONE PROTOCOLLO TECNICO TRA IL COMUNE DI SOVICO E L´ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE “G. PACCINI” DISCIPLINANTE IL FINANZIAMENTO DI PROGETTI DI PREVENZIONE AL DISAGIO E SVANTAGGIO SOCIO-CULTURALE mercoledì 29 luglio 2009 Servizi sociali  
100 martedì 21 luglio 2009 APPROVAZIONE CONVENZIONE CON LA CROCE BIANCA DI MILANO – SEZIONE DI BIASSONO – PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO A FAVORE DI ANZIANI, PERSONE DIVERSAMENTE ABILI E MINORI IN SITUAZIONE DI DISAGIO PRESSO CENTRI SOCIO ASSISTENZIALI, SOCIO EDUCATIVI, RIABILITATIVI O FORMATIVI, PERIODO 01/08/2009 – 31/07/2010 mercoledì 29 luglio 2009 Servizi sociali  
101 giovedì 30 luglio 2009 APPROVAZIONE VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE N° 03/2009 mercoledì 5 agosto 2009 Ragioneria  
102 giovedì 30 luglio 2009 NOMINA COMITATO DI REDAZIONE DEL PERIODICO COMUNALE “INFORMATORE MUNICIPALE SOVICO & BRIANZA” mercoledì 5 agosto 2009 Relazioni con il pubblico  
103 giovedì 30 luglio 2009 CONCESSIONE PATROCINIO COMUNALE ALL´ASSOCIAZIONE VOLONTARI OSPEDALIERI DI CARATE BRIANZA PER MANIFESTAZIONE “PRIMA GIORNATA NAZIONALE AVO” mercoledì 5 agosto 2009 Servizi sociali  
104 giovedì 30 luglio 2009 CONCESSIONE PATROCINIO COMUNALE COOPERATIVA CIRCOLO FAMILIARE PER INIZIATIVA “FESTA POPOLARE DI FERRAGOSTO” mercoledì 5 agosto 2009 Cultura  
105 giovedì 30 luglio 2009 APPROVAZIONE CONVENZIONE CON LA COOPERATIVA SOCIALE “L´ALIANTE” ONLUS DI SEREGNO PER LA FREQUENZA DI PERSONA DIVERSAMENTE ABILE. ANNO EDUCATIVO 2009/2010 mercoledì 5 agosto 2009 Servizi sociali  
106 giovedì 30 luglio 2009 APPROVAZIONE CONVENZIONE CON LA COOPERATIVA SOCIALE “LAMBRO” ANLUS DI MONZA PER INSERIMENTO E FREQUENZA DI PERSONE DIVERSAMENTE A BILE RESIDENTI A SOVICO. ANNO ECUCATIVO 2009/2010 mercoledì 5 agosto 2009 Servizi sociali  
107 giovedì 30 luglio 2009 APPROVAZIONE CONVENZIONE CON LA COOPERATIVA SOCIALE “LUCIANO DONGHI” ONLUS DI LISSONE PER INSERIMENTO E FREQUENZA DI UNA PERSONA DIVERSAMENTE ABILE SOVICESE NEL PROGETTO SOCIO OCCUPAZIONALE. PERIODO DA SETTEMBRE 2009 A LUGLIO 2010 mercoledì 5 agosto 2009 Servizi sociali  
108 martedì 8 settembre 2009 ISTITUZIONE CORSO DI ITALIANO PER STRANIERI. PERIODO 05/10/2009 – 04/06/2010 giovedì 10 settembre 2009 Cultura  
109 martedì 8 settembre 2009 ORGANIZZAZIONE CORSI DI LINGUA INGLESE E SPAGNOLA – DETERMINAZIONE QUOTA ISCRIZIONE giovedì 10 settembre 2009 Cultura  
110 martedì 8 settembre 2009 ORGANIZZAZIONE CORSO DI STORIA DELL´ARTE LOMBARDA ANTICA. DETERMINAZIONE QUOTA ISCRIZIONE giovedì 10 settembre 2009 Cultura  
111 martedì 8 settembre 2009 APPROVAZIONE CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI SOVICO E L´ISTITUTO STATALE COMPRENSIVO “G. PACCINI” PER TRASFERIMENTO FONDI DIRITTO ALLO STUDIO – ANNO SCOLASTICO 2009/2010 giovedì 10 settembre 2009 Istruzione  
112 martedì 22 settembre 2009 DETERMINAZIONI IN MERITO ALL´ATTRIBUZIONE DELLE FUNZIONI DI DIRETTORE GENERALE DEL COMUNE DI SOVICO AL SEGRETARIO COMUNALE giovedì 24 settembre 2009 Segreteria  
113 giovedì 1 ottobre 2009 REGOLAMENTO ORDINAMENTO UFFICI E SERVIZI – FUNZIONAMENTO DEL “POLO CATASTALE BRIANZA OVEST” mercoledì 7 ottobre 2009 Edilizia privata ed urbanistica  
114 giovedì 1 ottobre 2009 APPROVAZIONE CONVENZIONE CON EQUITALIA ESATRI S.P.A. PER ACCESSO AI SERVIZI APPLICATIVI ON-LINE venerdì 9 ottobre 2009 Tributi  
115 giovedì 1 ottobre 2009 AUTORIZZAZIONE AL SINDACO A REISTERE NEL GIUDIZIO PROMOSSO AVANTI AL TRIBUNALE CIVILE DI MONZA DALLA SIG.RA BERANDI CARLA mercoledì 7 ottobre 2009 Segreteria  
116 giovedì 1 ottobre 2009 RICHIESTA DI RICLASSIFICAZIONE DELLA SEGRETERIA CONVENZIONATA DEI COMUNI DI SOVICO E VEDANO AL LAMBRO lunedì 5 ottobre 2009 Segreteria  
117 martedì 6 ottobre 2009 APPROVAZIONE VARIAZIONE AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2009 CONSEGUENTI ALLA VARIAZIONI DI BILANCIO N° 4/2009 venerdì 23 ottobre 2009 Ragioneria  
118 martedì 13 ottobre 2009 PROGETTO DOTE SCUOLA. RICONFERMA ADESIONE COME ENTE EROGATORE DEL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO. ANNO SCOLASTICO 2009/2010. venerdì 23 ottobre 2009 Istruzione  
119 martedì 13 ottobre 2009 ORGANIZZAZIONE MOSTRA DI PITTURA “PENSANDO IL SEGNO” DI VANNI SALTARELLI. venerdì 23 ottobre 2009 Cultura  
120 martedì 13 ottobre 2009 ADOZIONE SCHEMA PROGRAMMA TRIENNALE 2010/2012 ED ELENCO ANNUALE 2010 OPERE PUBBLICHE venerdì 23 ottobre 2009 Lavori pubblici  
121 martedì 13 ottobre 2009 APPROVAZIONE PIANO EDITORIALE PERIODICO COMUNALE “INFORMATORE MUNICIPALE SOVICO & BRIANZA” – ANNO 2010 giovedì 5 novembre 2009 Relazioni con il pubblico  
122 martedì 13 ottobre 2009 APPROVAZIONE “PROGETTO SICUREZZA 2009” – POLIZIA LOCALE martedì 24 novembre 2009 Polizia locale  
123 martedì 20 ottobre 2009 APPROVAZIONE DOCUMENTO PROGRAMMATICO, REDATTO DALL´ARCH. SIMONETTI, PER LA REDAZIONE DEL P.G.T. venerdì 23 ottobre 2009 Edilizia privata ed urbanistica  
124 martedì 20 ottobre 2009 ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO EX ART. 100 D. LGS. N° 267/2000 DI UNO SPECIALISTA ECONOMICO-FINANZIARIO. ATTO DI INDIRIZZO martedì 24 novembre 2009 Personale  
125 martedì 20 ottobre 2009 AUTORIZZAZIONE AL SINDACO PRO-TEMPORE A RESISTERE AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI MILANO AVVERSO 2 RICORSI SU AVVISI DI ACCERTAMENTO ICI giovedì 22 ottobre 2009 Segreteria  
126 martedì 27 ottobre 2009 INDIVIDUAZIONE SOGGETTI COMPETENTI PER LA VALUTAZIONE AMBIENTALE E STATEGICA DEL P.G.T. martedì 3 novembre 2009 Edilizia privata ed urbanistica  
127 martedì 27 ottobre 2009 NOMINA NUCLEO INTERNO DI VALUTAZIONE. IMPEGNO DI SPESA. venerdì 6 novembre 2009 Personale  
128 martedì 27 ottobre 2009 CONCESSIONE IN USO LOCALE SITO IN PIAZZA FRETTE N° 4 ALL´ASSOCIAZIONE ONLUS “L´ALBERO” martedì 3 novembre 2009 Segreteria  
129 martedì 27 ottobre 2009 COMITATO DI COORDINAMENTO DEL CENTRO DIURNO PER ANZIANI “CASCINA DEL SASSO”. MODIFICA COMPOSIZIONE martedì 3 novembre 2009 Servizi sociali  
130 martedì 27 ottobre 2009 RECESSIONE DALL´ASSOCIAZIONE LEGAUTONOMIE martedì 3 novembre 2009 Segreteria  
131 martedì 3 novembre 2009 APPROVAZIONE VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE N° 5/2009 giovedì 5 novembre 2009 Ragioneria  
132 martedì 3 novembre 2009 INCARICO RESPONSABILE SETTORE FINANZIARIO. DETERMINAZIONE INDENNITA´ AD PERSONAM – APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO giovedì 5 novembre 2009 Personale  
133 martedì 10 novembre 2009 ADESIONE PROGETTO PER CAMPAGNA DI PREVENZIONE DELLE PATOLOGIE AUDIOLOGICHE DENOMINATA “EARGAMES” giovedì 12 novembre 2009 Servizi sociali  
134 martedì 17 novembre 2009 CONCESSIONE DI PATROCINIO COMUNALE ALL´ASSOCIAZIONE CULTURALE “COMMISSIONE CULTURA ALTERNATIVA” DI CARATE BRIANZA A SOSTEGNO DEL PROGETTO “BEFANA SUL FIUME LAMBRO 2010” martedì 24 novembre 2009 Cultura  
135 martedì 24 novembre 2009 APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO/ESECUTIVO DEI LAVORI DI FORMAZIONE DI UFFICIO NEL PIANO SOTTOTETTO DEL PALAZZO MUNICIPALE giovedì 10 dicembre 2009 Lavori pubblici  
136 martedì 24 novembre 2009 ADESIONE ALLA CAMPAGNA MONDIALE DELLA COMUNITA´ DI SANT´EGIDIO “CITTA´ PER LA VITA – CITTA´ CONTRO LA PENA DI MORTE” giovedì 10 dicembre 2009 Segreteria  
137 martedì 1 dicembre 2009 ATTO DI INDIRIZZO IN MERITO AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO DI MINORI DIVERSAMENTE ABILI martedì 19 gennaio 2010 Servizi sociali  
138 martedì 1 dicembre 2009 CONCESSIONE PATROCINIO COMUNALE PER L´ORGANIZZAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DENOMINATA “LA CENTO CHILOMETRI DI SEREGNO – MARATONA DELLA BRIANZA” IN PROGRAMMA IL 21 MARZO 2010 giovedì 10 dicembre 2009 Sport  
139 martedì 1 dicembre 2009 APPROVAZIONE VARIAZIONE AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2009 CONSEGUENTE ALLA VARIAZIONE AL BILANCIO N° 6/2009 giovedì 10 dicembre 2009 Ragioneria  
140 martedì 1 dicembre 2009 AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA´ COOPERATIVA SOCIALE AZALEA DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEL TERRITORIO COMIUNALE/AREA CIMITERIALE giovedì 10 dicembre 2009 Lavori pubblici  
141 martedì 15 dicembre 2009 CONCESSIONE PATROCINIO COMUNALE ALLE ORGANIZZAZIONI SINDACALI F.L.C. C.G.L. – C.I.S.L. SCUOLA – U.I.L. SCUOLA A SOSTEGNO DEL PROGETTO “IN TRENO PER LA MEMORIA – AUSCHWITZ” martedì 19 gennaio 2010 Segreteria  
142 martedì 15 dicembre 2009 DETERMINAZIONE IN MERITO PROROGA DELEGHE SERVIZI S.I.L. E C.D.D. DI LISSONE PER L´ANNO 2010 martedì 19 gennaio 2010 Servizi sociali  
143 martedì 15 dicembre 2009 DETERMINAZIONE IN MERITO UTILIZZO SERVIZIO OPZIONALE “INTEGRAZIONE SEZIONE TUTELA MINORILE” martedì 19 gennaio 2010 Segreteria  
144 martedì 15 dicembre 2009 AUTORIZZAZIONE AL SINDACO A RESISTERE NEL GIUDIZIO PROMOSSO AVANTI IL GIUDICE DI PACE DI MONZA DAL SIG. VALENTINO GASTONE venerdì 18 dicembre 2009 Segreteria  
145 martedì 15 dicembre 2009 PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA N° 7/2009 martedì 26 gennaio 2010 Ragioneria  
146 martedì 15 dicembre 2009 APPROVAZIONE VARIAZIONE AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2009 martedì 2 marzo 2010 Ragioneria  
147 martedì 15 dicembre 2009 ASSEGNAZIONE PREMIO LUIGI CAZZANIGA – ANNO 2009. IMPEGNO DI SPESA martedì 19 gennaio 2010 Segreteria  
148 venerdì 18 dicembre 2009 APPROVAZIONE CONVENZIONE CON “L´IRIDE COOPERATIVA SOCIALE ONLUS” DI MONZA PER LA FREQUENZA DI PERSONE DIVERSAMENTE ABILI. PERIODO 01/01/2010 – 31/12/2010 martedì 16 febbraio 2010 Servizi sociali  
149 venerdì 18 dicembre 2009 DETERMINAZIONI IN MERITO ALL´UTILIZZO DEL SERVIZIO “SPAZIO AGGREGATIVO POLIFUNZIONALE – CAFFE´ PEDAGOGICO” martedì 16 febbraio 2010 Servizi sociali  
150 venerdì 18 dicembre 2009 CONTENZIOSO COMUNE DI SOVICO DITTA CANALI – APPROVAZIONE ATTO TRANSATTIVO martedì 16 febbraio 2010 Segreteria  
151 venerdì 18 dicembre 2009 DEFINIZIONE DELLE MISURE ORGANIZZATIVE FINALIZZATE AL RISPETTO DELLA TEMPESTIVITA´ DEI PAGAMENTI DA PARTE DELL´ENTE – ART. 9 D.L. N° 78/2009 CONVERTITO IN LEGGE N° 102/2009 (DECRETO ANTICRISI 2009) martedì 16 febbraio 2010 Ragioneria  
152 venerdì 18 dicembre 2009 FONDO PRODUTTIVITA´ mercoledì 10 marzo 2010 Ragioneria  
153 venerdì 18 dicembre 2009 CONVENZIONE INTEGRATIVA CON EQUITALIA ESATRI S.P.A. PER IL MIGLIORAMENTO RISCOSSIONE TRAMITE RUOLO TARSU – PROROGA CONVENZIONE SINO AL 31/12/2010 martedì 16 febbraio 2010 Tributi