CHE COSA È E A CHE COSA SERVE :
Il Comune eroga contributi economici a favore di Associazioni ed Enti iscritti all´Albo, a sostegno di attività di carattere sociale, culturale, ricreativo e sportivo, ai sensi del vigente Regolamento.
I contributi si distinguono in:
1. contributi annuali;
2. contributi straordinari .
Il patrocinio può essere concesso ad Enti e Associazioni che ne facciano richiesta per manifestazioni o per attività previste dal vigente Regolamento:
COSA OCCORRE FARE PER :
Richiesta di contributi ordinari: presentare la richiesta all’Ufficio Protocollo utilizzando l´apposito modulo debitamente compilato entro il 10 ottobre dell´anno precedente, allegando la documentazione ivi descritta.
Richiesta di contributi straordinari: presentare la richiesta all’Ufficio protocollo utilizzando l´apposito modulo debitamente compilato almeno 60 gg. prima dello svolgimento dell´iniziativa, allegando la documentazione ivi descritta.
Richiesta di patrocinio: presentare la richiesta all’Ufficio Protocollo utilizzando l´apposito modulo corredato da una dettagliata relazione dell´iniziativa programmata.
QUANDO :
lunedì dalle ore 10.30 alle ore 12.30 - mercoledì e venerdì dalle 10.30 alle 13.30 - giovedì dalle 16.30 alle 18.00
TEMPI :
I contributi annuali vengono erogati nella misura dell´80% dell´importo entro il 30 marzo; il restante 20% entro 60 giorni dalla presentazione del rendiconto economico dell´anno per il quale il contributo è stato concesso. Contributi straordinari: La liquidazione del contributo, qualora assegnato, avverrà a consuntivo entro 60 giorni dalla presentazione da parte degli interessati della documentazione prevista dal vigente regolamento.
COSTI :
Nessun costo per l´utente