Messaggi sui tabelloni elettronici informativi

CHE COSA È E A CHE COSA SERVE :

Al fine di garantire maggiore efficacia alla divulgazione di messaggi istituzionali o comunque di ampio interesse civico, il Comune di Sovico si è dotato di tabelloni elettronici di comunicazione pubblica.
Attraverso i tabelloni elettronici di comunicazione pubblica possono essere diffuse le informazioni previste dall´art. 3 del regolamento.
Possono essere pubblicizzate manifestazioni aperte al pubblico, per le quali non sia previsto un biglietto di ingresso o il cui incasso sia devoluto per finalità sociali, purché tali manifestazioni si svolgano nel territorio comunale e siano promosse da associazioni / enti no profit che, senza fini di lucro, operino sul territorio comunale nel campo della promozione culturale, del volontariato sociale, della tutela ambientale e dello sport, e che o siano iscritte all´Albo Comunale delle Associazioni o siano convenzionate con il Comune per lo svolgimento di determinati servizi.

Vengono anche pubblicati messagi di benvenuto ai bambini nuovi nati, previo assenso dei genitori da rilasciare al momento della dichiarazione di nascita.

COSA OCCORRE FARE PER :

Coloro che intendono far pubblicare una notizia sui tabelloni elettronici informativi devono inoltrare richiesta redatta sull´apposito modulo, almeno tre giorni prima dell´esposizione.

QUANDO :

lunedì ­ mercoledì ­ venerdì dalle 09.00 alle 12.30 martedì dalle 16.45 alle 18.15 giovedì dalle 09.00 alle 12.30 e dalle 16.45 alle 18.15

TEMPI :

Entro tre giorni dalla richiesta.

COSTI :

Nessun costo per l´utente

  • Allegati
Nome File Dimensione
Messaggio nuovi nati 23 KB
Richiesta pubblicazione messaggio 56 KB