Archivio delibere del 2011

Numero Data della Delibera Oggetto Data di Pubblicazione Ufficio Documento
1 martedì 11 gennaio 2011 CONCESSIONE PATROCINIO COMUNALE ALLE ORGANIZZAZIONI SINDACALI FLC CGIL – CISL SCUOLA – UIL SCUOLA A SOSTEGNO DEL PROGETTO “IN TRENO PER LA MEMORIA – AUSCHWITZ 2011” martedì 1 marzo 2011 Istruzione
2 martedì 11 gennaio 2011 APPROVAZIONE CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI SOVICO E L´UNIVERSITA´ DEGLI STUDI DI MILANO – BICOCCA PER IL TIROCINIO PRATICO DEGLI STUDENTI DEL 1° ANNO DEL CORSO DI LAUREA IN TERAPIA DELLA NEURO E PSICOMOTRICITA´ DELL´ETA´ EVOLUTIVA.  _x000D_ _x000D_ martedì 1 marzo 2011 Segreteria
3 martedì 11 gennaio 2011 ESERCIZIO 2011 – ASSEGNAZIONE PROVVISORIA DOTAZIONI FINANZIARIE AI RESPONSABILI DI SETTORE_x000D_ _x000D_ giovedì 24 febbraio 2011 Segreteria
4 martedì 18 gennaio 2011 PRESA D´ATTO DEL PROTOCOLLO D´INTESA RELATIVO ALL´INTEGRAZIONE SCOLASTICA DEGLI ALUNNI CON DISABILITA´ martedì 1 marzo 2011 Segreteria
5 martedì 18 gennaio 2011 MISURE ORGANIZZATIVE PER L´ESECUZIONE DEI CONTROLLI DELLE DICHIARAZIONI RESE PER PARTECIPAZIONE BANDO FSA 2010_x000D_ _x000D_ martedì 29 novembre 2011 Segreteria
6 martedì 25 gennaio 2011 ACCETTAZIONE DONAZIONE ATTREZZATURE INFORMATICHE_x000D_ _x000D_ martedì 5 aprile 2011 Segreteria
7 martedì 25 gennaio 2011 MODIFICA REGOLAMENTO SULL´ORDINAMENTO GENERALE DEGLI UFFICI E DEI SERVIZO DEL COMUNE DI SOVICO _x000D_ _x000D_ giovedì 14 aprile 2011 Segreteria
8 martedì 25 gennaio 2011 AREA SPETTACOLI DI VIA LAMBRO: DETERMINAZIONE MANIFESTAZIONI RITENUTE MERITEVOLI DI PRIORITA´ AI SENSI DELL´ART. 10 DEL REGOLAMENTO   _x000D_ _x000D_ martedì 1 marzo 2011 Segreteria
9 martedì 25 gennaio 2011 CONCESSIONE PATROCINIO COMUNALE ALLA COMUNITA PASTORALE MARIA MADRE DELL´ASCOLTO giovedì 24 febbraio 2011 Segreteria
10 martedì 25 gennaio 2011 MISURE ORGANIZZATIVE PER L´ESECUZIONE DEI CONTROLLI DELLE DICHIARAZIONI RESE PER PARTECIPAZIONE BANDO PER L´ASSEGNAZIONE ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA A CANONE SOCIALE PER L´ANNO 2011_x000D_ _x000D_ giovedì 24 febbraio 2011 Segreteria
11 martedì 1 febbraio 2011 CONCESSIONE PATROCINIO COMUNALE ALL´ASSESSORATO PROMOZIONE DELLO SPORT DEL COMUNE DI SEREGNO PER L´ORGANIZZAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE “CENTO CHILOMETRI”
_x000D_ _x000D_
giovedì 7 aprile 2011 Segreteria
12 martedì 1 febbraio 2011 APPROVAZIONE PIANO EDITORIALE PERIODICO COMUNALE”INFORMATORE MUNICIPALE SOVICO & BRIANZA ANNO 2011 _x000D_ _x000D_ giovedì 14 aprile 2011 Segreteria
13 martedì 8 febbraio 2011 PROGRAMMA TRIENNALE DEL FABBISOGNO DI PERSONALE ANNI 2011-2013_x000D_ _x000D_ giovedì 24 marzo 2011 Segreteria
14 martedì 8 febbraio 2011 DESTINAZIONE DEI PROVENTI DELLE SANZIONI CODICE DELLA STRADA ANNO 2011_x000D_ _x000D_ giovedì 24 marzo 2011 Segreteria
15 martedì 8 febbraio 2011 APPROVAZIONE TARIFFE TASSA SMALTIMENTO RIFIUTI SOLIDI URBANI ANNO 2011_x000D_ _x000D_ giovedì 24 marzo 2011 Segreteria
16 martedì 8 febbraio 2011 DETERMINAZIONE TARIFFE SERVIZI COMUNALI ANNO 2011_x000D_ _x000D_ giovedì 24 marzo 2011 Segreteria
17 martedì 8 febbraio 2011 APPROVAZIONE SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE 2011, BILANCIO PLURIENNALE 2011-2013, DELLA RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA 2011-2013 E DEL PROGRAMMA TRIENNALE OPERE PUBBLICHE 2011-2013 ED ELENCO ANNO 2011 DEI LAVORI PUBBLICI _x000D_ _x000D_ giovedì 24 marzo 2011 Segreteria
18 martedì 15 febbraio 2011 ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO STRAORDINARIO. VALUTAZIONE RILEVANZA MANIFESTAZIONE DENOMINATA “23^ CORSA CAMPESTRE SOVICESE”, ORGANIZZATA DALLA SOCIETA´ SPORTIVA ATLETICA SOVICO martedì 4 ottobre 2011 Segreteria
19 martedì 15 febbraio 2011 ADESIONE ALLA GIORNATA M´ILLUMINO DI MENO 2011″ E ALL´INIZIATIVA “HEARTH HOUR 2011″_x000D_ _x000D_ martedì 5 aprile 2011 Segreteria
20 martedì 15 febbraio 2011 CONCESSIONE PATROCINIO COMUNALE ALL´ASSOCIAZIONE CULTURALE “INSIEME PER ………..” PER L´INIZIATIVA DENOMINATA “UNA GIORNATA PER LA DISLESSIA”_x000D_ _x000D_ martedì 10 maggio 2011 Segreteria
21 martedì 22 febbraio 2011 CONFERIMENTO INCARICO PER LA REALIZZAZIONE DI UN CICLO DI CONFERENZE DI LETTERATURA mercoledì 6 aprile 2011 Segreteria
22 martedì 22 febbraio 2011 MODIFICA DELIBERAZIONE GIUNTA COMUNALE N° 126 DEL 27.10.2009_x000D_ _x000D_ giovedì 24 marzo 2011 Segreteria
23 martedì 22 febbraio 2011 APPROVAZIONE CONVENZIONE DI TIROCINIO DI FORMAZIONE ED ORIENTAMENTO ACI – UFFICIO PROVINCIALE DI MILANO PER DIPENDENTE CAZZANIGA MARCO _x000D_ _x000D_ giovedì 28 aprile 2011 Segreteria
24 martedì 22 febbraio 2011 AUTORIZZAZIONE AL SINDACO PRO-TEMPORE A RESISTERE AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI MILANO AVVERSO RICORSO AVVISI DI ACCERTAMENTO ICI _x000D_ _x000D_ giovedì 24 febbraio 2011 Segreteria
25 martedì 22 febbraio 2011 DETERMINAZIONE TARIFFE SERVIZIO ASILO NIDO _x000D_ _x000D_ giovedì 24 marzo 2011 Segreteria
26 martedì 22 febbraio 2011 DETERMINAZIONE TARIFFE PASTI ANZIANI A DOMICILIO_x000D_ _x000D_ giovedì 24 marzo 2011 Segreteria
27 martedì 22 febbraio 2011 DIFFERIMENTO PER L´ANNO 2011.TERMINI DI PAGAMENTO IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA´ ANNUALE E TOSAP PERMANENTE giovedì 24 marzo 2011 Segreteria
28 martedì 22 febbraio 2011 CONVENZIONE INTEGRATIVA PER IL MIGLIORAMENTO RISCOSSIONE TRAMITE RUOLO DELLA TASSA SMALTIMENTO RIFIUTI SOLIDI URBANI PROROGA CONVENZIONE ANNO 2001
_x000D_ _x000D_
giovedì 24 marzo 2011 Segreteria
30 venerdì 4 marzo 2011 NOMINA ECONOMO COMUNALE_x000D_ _x000D_ giovedì 7 aprile 2011 Segreteria
31 venerdì 4 marzo 2011 NOMINA FUNZIONARIO RESPONSABILE TRIBUTI COMUNALI_x000D_ _x000D_ venerdì 1 aprile 2011 Segreteria
32 venerdì 4 marzo 2011 AUTORIZZAZIONE ALLA REALIZZAZIONE NEL TERRENO DI PROPRIETA´ COMUNALE DI CUI AI MAPP. 45, 86, 88 FOGLIO 12 DEL PROGETTO “I CORRIDOI VERDI DEL LAMBRO – 1° LOTTO”_x000D_ _x000D_ giovedì 7 aprile 2011 Segreteria
33 venerdì 4 marzo 2011 DETERMINAZIONE IN MERITO A ORGANIZZAZIONE SERATA DI INFORMAZIONE E PREVENZIONE_x000D_ _x000D_ venerdì 1 aprile 2011 Segreteria
34 venerdì 4 marzo 2011 APPROVAZIONE DEI REQUISITI PER L´ACCREDIMENTO DELLE UNITA´ D´OFFERTA PER LA PRIMA INFANZIA  _x000D_ _x000D_ martedì 21 giugno 2011 Segreteria
35 venerdì 4 marzo 2011 APPROVAZIONE CONVENZIONE DI TIROCINIO DI FORMAZIONE ED ORIENTAMENTO CON L´AZIENDA SANITARIA DELLA PROVINCIA DI MONZA E BRIANZA E APPROVAZIONE PROGETTO FORMATIVO E D´ORIENTAMENTO PER L´INSERIMENTO NELL´UFFICIO LL.PP. PATRIMONIO ED ECOLOGIA DI BOMPADRE MATTEO _x000D_ _x000D_ venerdì 1 aprile 2011 Segreteria
36 venerdì 4 marzo 2011 INDIVIDUAZIONE QUANTITA´ E QUALITA´ DI AREE E FABRICATI DA DESTINARSI A RESIDENZA, ATTIVITA´ PRODUTTIVE E TERZIARIE, AI SENSI DELLE LEGGI 167/62 – 865/71 – 457/78, CHE POTRANNO ESSERE CEDUTE IN PROPRIETA´ O DIRITTO DI SUPERFICIE.
DETERMINAZIONE RELATIVO PREZZO DI CESSIONE PER L´ANNO 2011_x000D_ _x000D_
giovedì 24 marzo 2011 Segreteria
37 martedì 15 marzo 2011 INCONTRO PUBBLICO “CORTI A SOVICO”. CONCESSIONE DI PATROCINIO _x000D_ _x000D_ martedì 5 aprile 2011 Segreteria
38 martedì 15 marzo 2011 ATTO DI INDIRIZZO PER LA PARTECIPAZIONE AL BANDO DI FONDAZIONE CARIPLO “PROMUOVERE LA SOSTENIBILITA´ ENERGETICA NEI COMUNI PICCOLI E MEDI” SCADENZA IL 13 MAGGIO 2011 _x000D_ _x000D_ martedì 5 aprile 2011 Segreteria
39 martedì 15 marzo 2011 ATTO DI INDIRIZZO ASFALTATURA VIA PARINI.
INTERVENTO DI MANUTENZIONE MARCIAPIEDE VIA VOLTA_x000D_ _x000D_
martedì 5 aprile 2011 Segreteria
40 martedì 15 marzo 2011 BRIANZA ROCK FESTIVAL CONCESSIONE PATROCINIO _x000D_ _x000D_ martedì 5 aprile 2011 Segreteria
41 martedì 15 marzo 2011 AGGIORNAMENTIO DEI DIRITTI DI SEGRETERIA DEL SETTORE PIANIFICAZIONE ED EDILIZIA PRIVATA E DEL RIMBORSO SPESE PER RILASCIO DOCUMENTI E ATTI VARI_x000D_ _x000D_ giovedì 24 marzo 2011 Segreteria
43 martedì 22 marzo 2011 PRESA D´ATTO DOCUMENTO DI FINANZIAMENTO ANNUALE DI UTILIZZO FONDO SOCIALE PSICHIATRIA E APPROVAZIONE PROTOCOLLI OPERATIVI SPERIMENTALI COLLEGATI_x000D_ _x000D_ martedì 5 aprile 2011 Segreteria
44 martedì 22 marzo 2011 COSTITUZIONE EQUIPE TRASVERSALE AREA ADOLESCENTI_x000D_ _x000D_ martedì 5 aprile 2011 Segreteria
45 martedì 22 marzo 2011 COSTITUZIONE COMITATO UNICO DI GARANZIA PER LE PARI OPPORTUNITA´, LA VALORIZZAZIONE DEL BENESSERE DI CHI LAVORA E CONTRO LE DISCRIMINAZIONI _x000D_ _x000D_ giovedì 28 aprile 2011 Segreteria
46 martedì 22 marzo 2011 INIZIATIVA “NATURA IN BRIANZA” A CURA DELL´ASSOCIAZIONE TORRETTE BINI DOSSO NOSCONE – COMITATO PER L´AMPLIAMENTO DEL PARCO BRIANZA CENTRALE – CONCESSIONE PATROCINIO   _x000D_ _x000D_ giovedì 7 aprile 2011 Segreteria
47 martedì 22 marzo 2011 DETERMINAZIONE IN MERITO INTERVENTO EDUCATIVO _x000D_ _x000D_ giovedì 28 aprile 2011 Segreteria
48 martedì 29 marzo 2011 APPROVAZIONE CONVENZIONE A F.O.L. – CENTRO PER L´IMPIEGO MONZA PER ATTIVAZIONE TIROCINI DI FORMAZIONE ED ORIENTAMENTO ANNO 2011 _x000D_ _x000D_ giovedì 28 aprile 2011 Segreteria
49 martedì 29 marzo 2011 15° CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI. COSTITUZIONE DEGLI UFFICI COMUNALI DI CENSIMENTO. NOMINA DEI LORO RESPONSABLI _x000D_ _x000D_ giovedì 7 aprile 2011 Segreteria
50 martedì 29 marzo 2011 ART. 6 COMMA 9 D.L. N° 78/2010 CONVERTITO NELLA LEGGE N° 122/2010. RICOGNIZIONE CONTRIBUTI ENTI ED ASSOCIAZIONI. DIVIETO DI SPONSORIZZAZIONI – PROVVEDIMENTI_x000D_ _x000D_ martedì 26 luglio 2011 Segreteria
51 martedì 5 aprile 2011 CONFERIMENTO DI INCARICO PER LA REALIZZAZIONE DI UN CICLO DI CONFERENZE SULLA STORIA DELLA MUSICA ROCK_x000D_ _x000D_ martedì 17 maggio 2011 Segreteria
52 martedì 5 aprile 2011 CONFERIMENTO DI UN INCARICO PER LA REALIZZAZIONE DI U CONCERTO JAZZ_x000D_ _x000D_ martedì 10 maggio 2011 Segreteria
53 martedì 5 aprile 2011 APPROVAZIONE PROGETTO PRELIMINARE “RIFUNZIONALIZZAZIONE DELL´ASILO COMUNALE DI VIALE BRIANZA 4 FORMAZIONE – SERVIZIO IGIENICO”_x000D_ _x000D_ martedì 10 maggio 2011 Segreteria
54 martedì 5 aprile 2011 APPROVAZIONE PIANO DI FORMAZIONE ANNO 2011_x000D_ _x000D_ martedì 14 giugno 2011 Segreteria
55 martedì 5 aprile 2011 RIPARTIZIONE FONDO NAZIONALE POLITICHE SOCIALI ANNO 2010 E FONDO PER LA NON AUTOSUFICIENZA 2010 PER LA CONCESSIONE DEI BUONI SOCIO ASSISTENZIALI ANNO 2011_x000D_ _x000D_ martedì 10 maggio 2011 Segreteria
56 martedì 5 aprile 2011 ADESIONE DEL COMUNE DI SOVICO ALL´ACCORDO TRA ANCI LOMBARDIA E UNIONCAMERE (PROGETTO SBLOCCA CREDITI) PER FAVORIRE LO SMOBILIZZO DEI CREDITI DI PICCOLO IMPORTO VANTATI DAI FORNITORI DELL´ENTE_x000D_ _x000D_ martedì 10 maggio 2011 Segreteria
57 martedì 5 aprile 2011 APPROVAZIONE SCHEMA DI RENDICONTO FINANZIARIO ANNO 2010 – CONTO DEL BILANCIO, CONTO ECONOMICO, CONTO DEL PATRIMONIO E RELAZIONE ILLUSTRATIVA_x000D_ _x000D_ martedì 4 ottobre 2011 Segreteria
58 martedì 5 aprile 2011 2^ CAMMINATA DI PRIMAVERA – ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO_x000D_ _x000D_ martedì 28 giugno 2011 Segreteria
59 martedì 5 aprile 2011 MODIFICA REGOLAMENTO ORGANIZZAZIONE UFFICI E SERVIZI – TELELAVORO_x000D_ _x000D_ martedì 10 maggio 2011 Segreteria
60 martedì 12 aprile 2011 ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO ALL´ASSOCIAZIONE VOLONTARI SOVICO_x000D_ _x000D_ martedì 5 luglio 2011 Segreteria
61 martedì 12 aprile 2011 DETERMINAZIONE IN ORDINE MOBILITA´ ALLOGGI ERP_x000D_ _x000D_ giovedì 28 aprile 2011 Segreteria
62 martedì 12 aprile 2011 ADESIONE AL PROTOCOLLO D´INTESA PER LA REALIZZAZIONE DEL DISTRETTO INTERCOMUNALE DEL COMMERCIO TRA I COMUNI DI SOVICO, ALBIATE E TRIUGGIO_x000D_ _x000D_ giovedì 28 aprile 2011 Segreteria
63 martedì 12 aprile 2011 INDIVIDUAZIONE POSTAZIONE TELELAVORO NELL´AMBITO DEL SETTORE AMMINISTRATIVO EX ART. 44 BIS COMMA 3 REGOLAMENTO ORGANIZZAZIONE DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI _x000D_ _x000D_ martedì 10 maggio 2011 Segreteria
64 giovedì 14 aprile 2011 DETERMINAZIONE IN ORDINE INSERIMENTO MINORE E MADRE IN COMUNITA´_x000D_ _x000D_ martedì 28 giugno 2011 Segreteria
65 giovedì 14 aprile 2011 CONCESIONE PATROCINIO COMUNALE – RASSEGNA ARTISTICA “RITROVO AD ARTE”_x000D_ _x000D_ giovedì 28 aprile 2011 Segreteria
66 giovedì 14 aprile 2011 MOSTRA TRE COLORI TRA I COLORI – SPONSORIZZAZIONE INIZIATIVA_x000D_ _x000D_ martedì 5 aprile 2011 Segreteria
67 giovedì 14 aprile 2011 RIPARTIZIONE E DESTINAZIONE RISORSE DECENTRATE 2009/2010_x000D_ _x000D_ martedì 14 giugno 2011 Segreteria
68 martedì 26 aprile 2011 DETERMINAZIONE IN ORDINE ALLA REALIZZAZIONE DI UN CONCERTO TRIBUTO AI RAONES_x000D_ _x000D_ martedì 10 maggio 2011 Segreteria
69 martedì 26 aprile 2011 CONCESSIONE PATROCINIO A FAVORE DELL´UNIONE SOCIETA´ SPORTIVE MONZESI PER IL “36° FESTIVAL DELLO SPORT”_x000D_ _x000D_ martedì 10 maggio 2011 Segreteria
70 martedì 26 aprile 2011 APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO/ESECUTIVO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELLA PAVIMENTAZIONE DI PIAZZA FRETTE_x000D_ _x000D_ martedì 10 maggio 2011 Segreteria
71 martedì 26 aprile 2011 APPROVAZIONE STUDIO DI FATTIBILITA´ RELATIVO AI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL PARCHEGGIO RETROSTANTE PIAZZA FRETTE martedì 10 maggio 2011 Segreteria
72 martedì 3 maggio 2011 DETERMINAZIONE IN MERITO ALL´UTILIZZO SERVIZIO OPZIONALE “INTEGRAZIONE SERVIZIO TUTELA MINORILE” _x000D_ _x000D_ martedì 7 giugno 2011 Segreteria
73 martedì 3 maggio 2011 DETERMINAZIONE IN ORDINE INIZIATIVA SPORTIVA DENOMINATA BISPORT_x000D_ _x000D_ martedì 5 luglio 2011 Segreteria
74 martedì 10 maggio 2011 MANIFESTAZIONE “VERDIAMOCI A SOVICO” – CONCESIONE DI CONTRIBUTO STRAORDINARIO _x000D_ _x000D_ martedì 31 maggio 2011 Segreteria
75 martedì 10 maggio 2011 ORGANIZZAZIONE INIZIATIVA “QUINTA GIORNATA DEL DONATORE”_x000D_ _x000D_ giovedì 14 luglio 2011 Segreteria
76 martedì 10 maggio 2011 APPROVAZIONE PROTOCOLLO D´INTESA TRA IL COMUNE DI SOVICO E LA SCUOLA DELL´INFANZIA S.G. BERETTA MOLLA PER GESTIONE CONTRIBUTO FREQUENZA SCUOLA_x000D_ _x000D_ martedì 31 maggio 2011 Segreteria
77 martedì 10 maggio 2011 REFERENDUM DEL 12 E 13 GIUGNO 2011.
INDIVIDUAZIONE SPAZI E SALE PER PROPAGANDA ELETTORALE
_x000D_ _x000D_
martedì 31 maggio 2011 Segreteria
78 martedì 10 maggio 2011 REFERENDUM DEL 12 E 13 GIUGNO 2011: DETERMINAZIONE SPAZI PROPAGANDA ELETTORALE DIRETTA E INDIRETTA _x000D_ _x000D_ martedì 31 maggio 2011 Segreteria
79 martedì 10 maggio 2011 REFERENDUM DEL 12 E 13 GIUGNO 2011: DELIMITAZIONE, RIPARTIZIONE E ASSEGNAZIONE SPAZI PROPAGANDA ELETTORALE DIRETTA_x000D_ _x000D_ martedì 31 maggio 2011 Segreteria
80 martedì 10 maggio 2011 REFERENDUM DEL 12 E 13 GIUGNO 2011: RIPARTIZIONE E ASSEGNAZIONE SPAZI PROPAGANDA ELETTORALE  INDIRETTA _x000D_ _x000D_ martedì 31 maggio 2011 Segreteria
81 martedì 17 maggio 2011 DETERMINAZIONE IN MERITO PROROGA DELEGHE SERVIZI S.I.L. E C.D.D. DI LISSONE PER L´ANNO 2011 martedì 31 maggio 2011 Segreteria
82 martedì 17 maggio 2011 CONCESSIONE PATROCINIO COMUNALE AL PARCO REGIONALE DELLA VALLE DEL LAMBRO PER L´ORGANIZZAZIONE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL´INIZIATIVA DENOMINATA “LA LAMBRATA”_x000D_ _x000D_ martedì 31 maggio 2011 Segreteria
83 martedì 17 maggio 2011 RICORSO AVANTI AL GIUDICE DEL LAVORO DI MONZA – COSTITUZIONE IN GIUDIZIO_x000D_ _x000D_ martedì 31 maggio 2011 Segreteria
84 martedì 24 maggio 2011 ATTO DI INDIRIZZO PER INDIVIDUZIONE CASISTICHE E CRITERI ESENZIONE TOTALE E/O PARZIALE DAL COSTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE_x000D_ _x000D_ martedì 7 giugno 2011 Segreteria
85 martedì 24 maggio 2011 DETERMINAZIONE IN ORDINE ORGANIZZAZIONE PROGETTO “GIARDINO APERTO E GIARDINO DEI GIOCHI”_x000D_ _x000D_ martedì 7 giugno 2011 Segreteria
86 martedì 24 maggio 2011 CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI SOVICO E L´ISTITUTO STATALE COMPRENSIVO “G. PACCINI” DI SOVICO, PER IL TRASFERIMENTO FONDI DIRITTO ALLO STUDIO RELATIVO ALLE SCUOLE DI SOVICO_x000D_ _x000D_ martedì 28 giugno 2011 Segreteria
87 martedì 24 maggio 2011 AGGIORNAMENTO ALBO COMUNALE DELLE ASSOCIAZIONI ANNO 2011_x000D_ _x000D_ martedì 7 giugno 2011 Segreteria
88 martedì 31 maggio 2011 ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO STRAORDINARIO ALL´ASSOCIAZIONE SPORTIVA VELOCLUB SOVICO _x000D_ _x000D_ giovedì 1 dicembre 2011 Segreteria
89 martedì 31 maggio 2011 MANIFESTAZIONE “LA FABBRICA DEL CANTO” – CONCESSIONE DI COTRIBUTO STRAORDINARIO _x000D_ _x000D_ martedì 5 luglio 2011 Segreteria
90 martedì 31 maggio 2011 ATTO DI INDIRIZZO IN MERITO AI SERVIZI DISTRETTUALI “TEPEE” E “UN NUOVO GIARDINO”_x000D_ _x000D_ martedì 21 giugno 2011 Segreteria
91 martedì 31 maggio 2011 ATTO DI INDIRIZZO TRASPORTO SCOLASTICO UTENTE DIVERRSAMENTE ABILE_x000D_ _x000D_ martedì 21 giugno 2011 Segreteria
92 martedì 7 giugno 2011 APPROVAZIONE PROTOCOLLO D´INTESA TRA L´ASSOCIAZIONE “LA NOSTRA FAMIGLIA” DI PONTE LAMBRO (CO) ED IL COMUNE DI SOVICO PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO A FAVORE DI MINORI DIVERSAMENTE ABILI. ANNO SCOLASTICO 2011/2012 _x000D_ _x000D_ martedì 5 luglio 2011 Segreteria
93 martedì 7 giugno 2011 APPROVAZIONE PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE PER L´ESERCIZIO FINANZIARIO 2011 ELEMENTO COSTITUTIVO DEL CICLO DI GESTIONE PERFORMANCE  _x000D_ _x000D_ mercoledì 9 marzo 2011 Segreteria
94 martedì 21 giugno 2011 NOMINA COMITATO DI GESTIONE ASILO NIDO _x000D_ _x000D_ martedì 5 luglio 2011 Segreteria
95 martedì 21 giugno 2011 APPROVAZIONE CONVENZIONE CON LA COOPERATIVA SOCIALE L´ALIANTE ONLUS DI SEREGNO PER LA FREQUENZA DI PERSONE DIVERSAMENTE ABILI. ANNO EDUCATIVO 2011/2012 _x000D_ _x000D_ martedì 5 luglio 2011 Segreteria
97 martedì 21 giugno 2011 APPROVAZIONE CONVENZIONE CON LA COOPERATIVA SOCIALE LUCIANO DONGHI ONLUS DI LISSONE PER INSERIMENTO UTENTE PROGETTO SOCIO OCCUPAZIONALE. PERIODO SETTEMBRE 2011. LUGLIO 2012_x000D_ _x000D_ martedì 5 luglio 2011 Segreteria
98 martedì 21 giugno 2011 APPROVAZIONE PROGRAMMA DI INTERVENTO DEL DISTRETTO DIFFUSO DI RILEVANZA INTERCOMUNALE DENOMINATO “DISTRETTO DEL COMMERCIO VALLELAMBRO” E APPROVAZIONE ACCORDO DI DISTRETTO_x000D_ _x000D_ martedì 28 giugno 2011 Segreteria
99 martedì 21 giugno 2011 MODIFICA CONTRATTI DI LOCAZIONE AREE PER ANTENNE SOCIEA´ VODAFONE OMNITEL N.V. SITE IN VIA G. VERGA ANGOLO VIA P.P. PASOLINI E IN VIALE BRIANZA_x000D_ _x000D_ martedì 5 luglio 2011 Segreteria
100 martedì 21 giugno 2011 DETERMINAZIONE QUOTA DI ISCRIZIONE PER PARTECIPAZIONE ALLE INIZIATIVE “GIARDINO APERTO” E “GIARDINO DEI GIOCHI”_x000D_ _x000D_ martedì 5 luglio 2011 Segreteria
101 martedì 28 giugno 2011 PROGETTO “I TESORI DI MONZA E BRIANZA” – CONCESSIONE DI PATROCINIO_x000D_ _x000D_ giovedì 14 luglio 2011 Segreteria
102 martedì 28 giugno 2011 REALIZZAZIONE DI UN CICLO DI CONFERENZE SULLA STORIA DELLA POESIA DEL NOVECENTO _x000D_ _x000D_ giovedì 14 luglio 2011 Segreteria
103 martedì 28 giugno 2011 DETERMINAZIONE LIMITI CONTRIBUTI ECONOMICI A SOSTEGNO FREQUENZA SCUOLE DELL´INFANZIA NON STATALI. ANNO SCOLASTICO 2011/2012_x000D_ _x000D_ giovedì 14 luglio 2011 Segreteria
104 martedì 28 giugno 2011 APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO/ESECUTIVO “RIFUNZIONALIZZAZIONE DELL´ASILO NIDO COMUNALE DI VIALE BRIANZA 4 – FORMAZIONE SERVIZIO IGIENICO”_x000D_ _x000D_ giovedì 12 gennaio 2012 Segreteria
105 martedì 28 giugno 2011 APPROVAZIONE VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE PER L´ESERCIZIO 2011 N° 1/2011_x000D_ _x000D_ martedì 26 luglio 2011 Segreteria
106 martedì 28 giugno 2011 APPROVAZIONE INTEGRAZIONE ALLA CONVENZIONE CON ALER DI MONZA E BRIANZA PE LA GESTIONE DI IMMOBILI DI PROPRIETA´ ED IN LOCAZIONE DEL COMUNE DI SOVICO _x000D_ _x000D_ giovedì 24 novembre 2011 Segreteria
107 martedì 28 giugno 2011 RETTIFICA DELIBERA G.C. 67 DEL 14.04.2011_x000D_ _x000D_ martedì 2 agosto 2011 Segreteria
108 giovedì 7 luglio 2011 APPROVAZIONE PROGETTO SICUREZZA ANNO 2011_x000D_ _x000D_ martedì 2 agosto 2011 Segreteria
109 giovedì 7 luglio 2011 ADEGUAMENTO ORGANIZZAZIONE ENTE E CONFERMA ATTRIBUZIONE ATTIVITA´ “GESTIONE DEGLI ALLOGGI” AL SETTORE SOCIO-CULTURALE_x000D_ _x000D_ martedì 26 luglio 2011 Segreteria
110 martedì 12 luglio 2011 CESSIONE GRATUITA DI AREA DESTINATA A PASSAGGIO CICLOPEDONALE ESTERNA AL P.E. 12_x000D_ _x000D_ lunedì 18 luglio 2011 Segreteria
111 martedì 19 luglio 2011 PROMOZIONE DELL´INIZIATIVA DENOMINATA “3^ FESTA POPOLARE DI FERRAGOSTO_x000D_ _x000D_ martedì 26 luglio 2011 Segreteria
112 martedì 19 luglio 2011 APPROVAZIONE CONVENZIONE CON L´ASSOCIAZIONE CROCE BIANCA MILANO – SEZIONE DI BIASSONO PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO A FAVORE DI ANZIANI. PERSONE DIVERSAMENTE ABILI E MINORI IN SITUAZIONE DI DISAGIO PRESSO CENTRI SOCIO-ASSISTENZIALI, SOCIO-EDUCATIVI, RIABILITATIVI O FORMATIVI. PERIODO 01/08/2011-31/07/2012 martedì 26 luglio 2011 Segreteria
113 martedì 26 luglio 2011 DECISIONI OPERATIVE IN MATERIA DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE_x000D_ _x000D_ martedì 2 agosto 2011 Segreteria
114 martedì 26 luglio 2011 APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO/ESECUTIVO BOCCHE DI LUPO LOCALE DEPOSITO CASCINA DEL SASSO E RELATIVA CONVENZIONE CON IL VELOCLUB SOVICO PER L´USO DELLO STESSO _x000D_ _x000D_ martedì 4 ottobre 2011 Segreteria
115 martedì 26 luglio 2011 DETERMINAZIONI IN MERITO AL SERVIZIO ASILO NIDO _x000D_ _x000D_ martedì 2 agosto 2011 Segreteria
116 martedì 2 agosto 2011 ISTITUZIONE SENSO UNICO IN VIA LAGHETTO _x000D_ _x000D_ giovedì 24 novembre 2011 Segreteria
117 martedì 2 agosto 2011 INDIRIZZI IN ORDINE AL CONTRATTO DECENTRATO 2011/2013 DEL COMUNE DI SOVICO E DESTINAZIONE RISORSE DECENTRATE_x000D_ _x000D_ martedì 4 ottobre 2011 Segreteria
118 martedì 2 agosto 2011 PRESA D´ATTO PIANO DI SVILUPPO TECNOLOGICO DEL COMUNE DI SOVICO. SPONSORIZZAZIONE_x000D_ _x000D_ mercoledì 10 agosto 2011 Segreteria
119 martedì 2 agosto 2011 AUTORIZZAZIONE UTILIZZO CENTRO COTTURA PER ALTRI SERVIZI DI REFEZIONE SCOLASTICA _x000D_ _x000D_ giovedì 1 dicembre 2011 Segreteria
120 martedì 2 agosto 2011 “DONNE DI PACE LOMBARDE NEL RISORGIMENTO”: PARTECIPAZIONE AL BANDO REGIONALE “PROGETTI PER LA VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO STORICO E CULTURALE DELLA VESTIGIA E DELLE MEMORIE RISORGIMENTALI PRESENTI NEL TERRITORIO REGIONALE” L.R. N° 5/2011 – ANNO FINANZIARIO 2011_x000D_ _x000D_ giovedì 1 dicembre 2011 Segreteria
121 martedì 6 settembre 2011 ORGANIZZAZIONE CORSO DI ITALIANO PER STRANIERI _x000D_ _x000D_ martedì 27 settembre 2011 Segreteria
122 martedì 6 settembre 2011 REALIZZAZIONE DI UN CORSO DI POESIA DAL TITOLO “LA GRANDE POESIA DEL NOVECENTO” _x000D_ _x000D_ martedì 27 settembre 2011 Segreteria
123 martedì 6 settembre 2011 ADESIONE MANIFESTAZIONE “FAI IL PIENO DI CULTURA 201″_x000D_ _x000D_ martedì 27 settembre 2011 Segreteria
124 martedì 6 settembre 2011 ISTITUZIONE SPORTELLO COMUNALE AFFITTO 2011 (FSA – 12^ EDIZIONE)_x000D_ _x000D_ martedì 27 settembre 2011 Segreteria
125 martedì 6 settembre 2011 AUTORIZZAZIONE AL SINDACO PRO-TEMPORE PER PRESENTAZIONE DI MEMORIA DI CONTRODEDUZIONI NEL RICORSO AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA PRESENTATO DALLA SOCIETA´ IMMOBILIARE THELMA S.A.S._x000D_ _x000D_ giovedì 24 novembre 2011 Segreteria
126 venerdì 16 settembre 2011 SERVITU´ DI ELETTRODOTTO PER CABINA ELETTRICA N° 94215 IN VIA CASCINA GREPPI _x000D_ _x000D_ giovedì 22 settembre 2011 Segreteria
127 venerdì 16 settembre 2011 PROGETTO DOTE SCUOLA, RICONFERMA ADESIONE COME ENTE EROGATORE DEL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO. ANNO SCOLASTICO 2011/2012_x000D_ _x000D_ giovedì 22 settembre 2011 Segreteria
128 venerdì 16 settembre 2011 REALIZZAZIONE DI UN CORSO DI LINGUA INGLESE E UN CORSO DI LINGUA SPAGNOLA PRESSO LA SALA CIVICA “A. MORO”_x000D_ _x000D_ giovedì 22 settembre 2011 Segreteria
129 martedì 27 settembre 2011 DETERMINAZIONI IN MERITO AL DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO _x000D_ _x000D_ giovedì 29 settembre 2011 Segreteria
130 martedì 27 settembre 2011 APPROVAZIONE CARTA DEI SERVIZI DELLA BIBLIOTECA CIVICA_x000D_ _x000D_ giovedì 1 dicembre 2011 Segreteria
131 martedì 27 settembre 2011 DETERMINAZIONE IN ORDINE AL BANDO PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA AI FINI ASSEGNAZIONE IN SUB LOAZIONE ALLOGGIE RELATIVI POSTI MACCHINA/BOX SITI IN SOVICO PIAZZA GARIBALDI N° 16 giovedì 12 gennaio 2012 Segreteria
132 martedì 11 ottobre 2011 ATTO DI INDIRIZZO PER L´AFFIDAMENTO DI SERVIZI A COOPERATIVA SOCIALE TIPO “B” AI SENSI DELLA L. N° 381/1991 E DELLA L.R. N° 21/2003_x000D_ _x000D_ martedì 29 novembre 2011 Segreteria
133 martedì 11 ottobre 2011 APPROVAZIONE PROCEDURE OPERATIVE A CARICO DEL COMUNE DI SOVICO PER IL RILASCIO DELLE AUTORIZZAZIONI PER L´USO E LA MANOMISSIONE DEL SUOLO PUBBLICO – ATTO DI INDIRIZZO  _x000D_ _x000D_ giovedì 24 novembre 2011 Segreteria
134 martedì 11 ottobre 2011 AUTORIZZAZIONE TUMULAZIONE DEFINITIVA NEL COLOMBARO STECCA CENTRALE GRUPPO C SEMINTERRATO – POSTO N° 9 _x000D_ _x000D_ martedì 29 novembre 2011 Segreteria
135 martedì 11 ottobre 2011 REGOLARIZZAZIONE CONCESSIONE CIMITERIALE POSTO TOMBA N° 12 DEL CAMPO 7 _x000D_ _x000D_ giovedì 24 novembre 2011 Segreteria
136 martedì 11 ottobre 2011 ADOZIONE DEL PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2012/2014 ED ELENCO ANNUALE 2012_x000D_ _x000D_ giovedì 24 novembre 2011 Segreteria
137 martedì 11 ottobre 2011 ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO ALL´ISTITUTO COMPRENSIVO “G. PACCINI” – ANNO 2011_x000D_ _x000D_ giovedì 24 novembre 2011 Segreteria
138 martedì 11 ottobre 2011 CONCESSIONEDI PATROCINIO COMUNALE AL COMITATO ORGANIZZATORE DI “VERDIAMOCI A SOVICO” PER L´INIZIATIVA “CORSO PER LA COSTRUZIONE DI UN BLOG”_x000D_ _x000D_ giovedì 24 novembre 2011 Segreteria
139 martedì 11 ottobre 2011 SERATA INFORMATIVA SUL TEMA “DISLESSIA: COME PUO´ ESSERE COSI´ DIFFICILE?”_x000D_ _x000D_ martedì 29 novembre 2011 Segreteria
140 martedì 11 ottobre 2011 ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO ALL´ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE ANNI VERDI _x000D_ _x000D_ martedì 29 novembre 2011 Segreteria
141 martedì 11 ottobre 2011 REALIZZAZIONE DI DUE MOSTRE DI PITTURA IN OCCASIONE DELLA FESTA PATRONALE DI SOVICO_x000D_ _x000D_ giovedì 24 novembre 2011 Segreteria
142 martedì 11 ottobre 2011 MODIFICA DELIBERA GIUNTA COMUNALE N° 25 DEL 22.02.2011_x000D_ _x000D_ martedì 29 novembre 2011 Segreteria
143 martedì 11 ottobre 2011 PROPOSTA DESTINAZIONE RISORSE DECENTRATE FONDO 2011 – APPROVAZIONE PROGETTI_x000D_ _x000D_ giovedì 12 gennaio 2012 Segreteria
144 martedì 18 ottobre 2011 PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA N° 1/2011_x000D_ _x000D_ martedì 25 ottobre 2011 Segreteria
145 martedì 18 ottobre 2011 CONFERIMENTO CITTADINANZA BENEMERITA ALLA MEMORIA DEL SIG. GIUSEPPE (PEPPINO) GALLI _x000D_ _x000D_ martedì 29 novembre 2011 Segreteria
146 martedì 18 ottobre 2011 APPROVAZIONE CARTA DEI SERVIZI COMUNALI_x000D_ _x000D_ giovedì 12 gennaio 2012 Segreteria
147 martedì 25 ottobre 2011 DETERMINAZIONE IN MERITO ALL´ORGANIZAZIONE DELLA VISITA GUIDATA AL MUSEO DEL 900_x000D_ _x000D_ giovedì 24 novembre 2011 Segreteria
148 martedì 25 ottobre 2011 PRESA D´ATTO STATO ATTUAZIONE OBIETTIVI P.E.G. E RISPETTIVE VARIAZIONI_x000D_ _x000D_ giovedì 1 dicembre 2011 Segreteria
149 martedì 25 ottobre 2011 COSTITUZIONE DELEGAZIONE TRATTANTE TRIENNIO 2011/2013_x000D_ _x000D_ martedì 29 novembre 2011 Segreteria
150 martedì 8 novembre 2011 ATTO DI INDIRIZZO GESTIONE SEPOLTURE E MANUTENZIONE CIMITERO COMUNALE_x000D_ _x000D_ giovedì 24 novembre 2011 Segreteria
151 martedì 8 novembre 2011 CONCESSIONE PATROCINIO COMUNALE ALL´ASSOCIAZIONE CROCE BIANCA ONLUS SEZIONE DI BIASSONO PER ORGANIZZAZIONE “CORSO DI PRIMO SOCCORSO”_x000D_ _x000D_ giovedì 24 novembre 2011 Segreteria
152 martedì 8 novembre 2011 APPROVAZIONE E PRESENTAZIONE A REGIONE LOMBARDIA PER TRAMITE DEL PARCO DELLA VALLE DEL LAMBRO DEL PROGRAMMA DI ATTIVITA´ EDUCAZIONE AMBIENTALE E ALLO SVILUPPO SOSTENIBILE DI RILEVANZA REGIONALE “VALLE DEL LAMBRO: ITINERARI DELLA MEMORIA” PROPOSTO DALL´ASSOCIAZIONE GREEN MAN DI MONZA  _x000D_ _x000D_ martedì 29 novembre 2011 Segreteria
153 martedì 8 novembre 2011 CONCESSIONE PATRIMONIO COMUNALE ALLA CROCE BIANCA MILANO – ASSOCIAZIONE VOLONTARIA DI PRONTO SOCCORSO E DI ASSISTENZA PUBBLICA – SEZIONE DI BIASSONO PER L´ORGANIZZAZIONE DI UN CORSO PEDIATRICO”_x000D_ _x000D_ martedì 29 novembre 2011 Segreteria
154 martedì 8 novembre 2011 APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI SOVICO E L´AGENZIA DELLE ENTRATE – DIREZIONE REGIONALE DELLA LOMBRDIA – PER LA COLLABORAZIONE ALL´ATTIVITA´ DI ACCERTAMENTO DEI TRIBUTI ERARIALI _x000D_ _x000D_ martedì 29 novembre 2011 Segreteria
155 martedì 8 novembre 2011 ADESIONE ALL´INIZIATIVA “21 NOVEMBRE – GIORNATA NAZIONALE DELL´ALBERO”_x000D_ _x000D_ martedì 29 novembre 2011 Segreteria
156 giovedì 17 novembre 2011 CONCESSIONE D´USO GRATUITO DI TERRENI DI PROPRIETA´ COMUNALE_x000D_ _x000D_ giovedì 1 dicembre 2011 Segreteria
157 giovedì 17 novembre 2011 CONCESSIONE DI PATROCINIO COMUNALE ALL´ASSOCIAZIONE CULTURALE-SCIENTIFICA “NUOVA URANIA” PER L´INCONTRO PUBBLICO “CORTI A SOVICO 2″_x000D_ _x000D_ martedì 29 novembre 2011 Segreteria
158 giovedì 17 novembre 2011 CONCESSIONE DI PATROCINIO COMUNALE ALL´ASSOCIAZIONE CORALE “LAUDAMUS DOMINUM” PER LA RASSEGNA “IN CANTO”_x000D_ _x000D_ martedì 29 novembre 2011 Segreteria
159 giovedì 17 novembre 2011 ATTO DI INDIRIZZO NUOVA FARMACIA_x000D_ _x000D_ giovedì 1 dicembre 2011 Segreteria
160 giovedì 17 novembre 2011 PRESA D´ATTO ELABORATI P.G.T. MODIFICATI IN ACCOGLIMENTO DELLE OSSERVAZIONI _x000D_ _x000D_ giovedì 1 dicembre 2011 Segreteria
161 mercoledì 7 dicembre 2011 DETERMINAZIONE IN ORDINE AD UTILIZZO SERVIZIO OPZIONALE “INTEGRAZIONE SERVIZIO TUTELA MINORILE” DI CUI ALLA CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI MACHERIO, I COMUNI DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO DI CARATE BRIANZA E L´A.T.I. GRA.DI.SOL._x000D_ _x000D_ venerdì 23 dicembre 2011 Segreteria
162 mercoledì 7 dicembre 2011 ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO ALL´ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE “G. PACCINI”_x000D_ _x000D_ venerdì 23 dicembre 2011 Segreteria
163 mercoledì 7 dicembre 2011 CONCESSIONE DI PATROCINIO COMUNALE ALL´ASSOCIAZIONE “SOVICO IN TRANSIZIONE” A SOSTEGNO DELL´INIZIATIVA “OPEN SPACE TECNOLOGY”_x000D_ _x000D_ venerdì 23 dicembre 2011 Segreteria
164 mercoledì 7 dicembre 2011 CONCESSIONE DI PATROCINIO COMUNALE E CULTURALE “IL CUCULO – LABORATORIO DELLE IDEE” A SOSTEGNO DELLA MOSTRA “LE DONNE DI PACE NEL RISORGIMENTO”_x000D_ _x000D_ venerdì 23 dicembre 2011 Segreteria
165 martedì 13 dicembre 2011 APPROVAZIONE VARIAZIONE DI P.E.G. ESERCIZIO 2011_x000D_ _x000D_ venerdì 23 dicembre 2011 Segreteria
166 martedì 13 dicembre 2011 PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA N° 2/2011 E CONTESTUALE MODIFICA P.E.G._x000D_ _x000D_ venerdì 23 dicembre 2011 Segreteria
167 martedì 13 dicembre 2011 DETERMINAZIONE IN ORDINE INSERIMENTO STRUTTURA EDUCATIVA_x000D_ _x000D_ venerdì 23 dicembre 2011 Segreteria
168 martedì 20 dicembre 2011 SERVIZIO ILLUMINAZIONE VOTIVA. ADEGUAMENTO ISTAT TARIFFE DALL´01/01/2012 _x000D_ _x000D_ venerdì 23 dicembre 2011 Segreteria
169 martedì 20 dicembre 2011 ATTO DI INDIRIZZO SPESE TELEFONICHE FISSE E MOBILI _x000D_ _x000D_ venerdì 23 dicembre 2011 Segreteria
170 martedì 20 dicembre 2011 ATTO DI INDIRIZZO PROROGA SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI ED ASIMILABILI, SPAZZAMENTO MECCANIZZATO DEL SUOLO PUBBLICO E SERVIZI COMPLEMENTARI, CON LE STESSE MODALITA´ TECNICHE ED ALLE STESSE CONDIZIONI ECONOMICHE IN ATTO. PERIODO DALL´01/01/2012 AL 31/03/2012_x000D_ _x000D_ venerdì 23 dicembre 2011 Segreteria
171 martedì 20 dicembre 2011 APPROVAZIONE CONVENZIONE CON LA COOPERATIVA SOCIALE L´IRIDE ONLUS DI MONZA PER LA FREQUENZA DI PERSONE DIVERSAMENTE ABILI. PERIODO 01/01/2012_x000D_ _x000D_ martedì 10 gennaio 2012 Segreteria
172 martedì 20 dicembre 2011 ASSEGNAZIONE PREMIO LUIGI CAZZANIGA ANNO 2011_x000D_ _x000D_ venerdì 23 dicembre 2011 Segreteria
173 martedì 20 dicembre 2011 RICHIESTA DI REVISIONE DELLA PIANTA ORGANICA DELLE SEDI FARMACEUTICHE DEL COMUNE DI SOVICO CON L´ISTITUZIONE DI UNA SECONDA SEDE FARMACEUTICA _x000D_ _x000D_ venerdì 23 dicembre 2011 Segreteria
174 giovedì 29 dicembre 2011 APPROVAZIONE REGOLE PER L´UTILIZZO DEGLI STRUMENTI INFORMATICI E TELEMATICI NONCHE´ PER L´USO DELLA POSTA ELETTRONICA E DEI SERVIZI INTERNET DEL COMUNE DI SOVICO _x000D_ _x000D_ lunedì 6 febbraio 2012 Segreteria
175 giovedì 29 dicembre 2011 ESERCIZIO 2012 – ASSEGNAZIONE PROVVISORIA DOTAZIONI FINANZIARIE AI RESPONSABILI DI SETTORE martedì 10 gennaio 2012 Segreteria
176 giovedì 29 dicembre 2011 APPROVAZIONE PIANO EDITORIALE PERIODICO COMUNALE “INFORMATORE MUNICIPALE SOVICO & BRIANZA” – ANNO 2012_x000D_ _x000D_ martedì 10 gennaio 2012 Segreteria
177 giovedì 29 dicembre 2011 AGGIORNAMENTO TARIFFE CIMITERIALI _x000D_ _x000D_ martedì 10 gennaio 2012 Segreteria
178 giovedì 29 dicembre 2011 RISOLUZIONE CONSENSUALE DEL CONTRATTO PER IL SERVIZIO EDUCATIVO PRESSO L´ASILO NIDO – ANNI SCOLASTICI 2011/2012 E 2012/2013 (N. REG. 454 DEL 25.07.2011)_x000D_ _x000D_ venerdì 13 gennaio 2012 Segreteria
179 giovedì 29 dicembre 2011 ATTO DI INDIRIZZO AGGIORNAMENTO PIANO DI EMERGENZA COMUNALE
_x000D_ _x000D_
martedì 10 gennaio 2012 Segreteria
180 giovedì 29 dicembre 2011 PROROGA DELEGHE ALL´ASL DELLE FUNZIONI RELATIVE AI SERVIZI S.I.L. E C.D.D. DI LISSONE_x000D_ _x000D_ martedì 10 gennaio 2012 Segreteria
181 giovedì 29 dicembre 2011 CONVENZIONE PER IL TRASPORTO PER CURE SPECIALISTICHE E RICOVERI OSPEDALIERI. DETERMINAZIONE CONTRIBUTO FORFETARIO DA UTENTI PER L´ANNO 2012_x000D_ _x000D_ venerdì 13 gennaio 2012 Segreteria