Trasporto scolastico

CHE COSA È E A CHE COSA SERVE :

Il servizio trasporto scolastico è rivolto agli alunni iscritti alle scuole dell´infanzia, primaria e secondaria di I grado presenti sul territorio comunale.

COSA OCCORRE FARE PER :

Iscriversi al servizio: entro aprile/maggio viene distribuito, tramite le scuole, apposito modulo di iscrizione predisposto dall´Ufficio Istruzione del Comune. La richiesta di iscrizione, redatta su apposito modulo predisposto dal Comune, deve essere sottoscritta dal genitore dell´alunno/a o da chi esercita la potestà genitoriale e presentata secondo le modalità ed entro i termini definiti annualmente dal Comune.

QUANDO :

lunedì – mercoledì – venerdì dalle 10.30 alle 12.30 giovedì dalle 16.45 alle 18.15

COSTI :

La tariffa dovrà essere predisposta in 9 rate mensili da versarsi secondo le modalità stabilite dalla Giunta Comunale. In caso di utilizzo del servizio da parte di più utenti appartenenti al medesimo nucleo famigliare la tariffa viene ridotta del 50% a partire dal secondo figlio.L´utente provvede al pagamento in 9 rate mensili di € 45,00 cad. entro il 5 del mese successivo alla fruizione del servizio, a mezzo bollettino di conto corrente postale fornito dal Comune.