Concessione patrocinio e contributi per attività sportive

CHE COSA È E A CHE COSA SERVE :

Il Comune eroga contributi economici a favore di Enti e Associazioni iscritti all´Albo, a sostegno di attività di carattere sociale, culturale, ricreativo e sportivo, ai sensi del vigente Regolamento. I contributi previsti si distinguono in: ordinari annuali e/o straordinari. Il patrocinio può essere concesso ad Enti e Associazioni per manifestazioni o attività promosse sul territorio comunale o aventi carattere sovracomunale.

COSA OCCORRE FARE PER :

Per poter accedere al contributo annuale occorre inoltrare domanda entro il 10 ottobre dell´anno precedente compilando apposito modulo. Per ottenere contributi straordinari, la richiesta, in carta semplice, deve essere presentata almeno 60 gg. prima della data prevista per l´iniziativa. Il patrocinio di manifestazioni o attività deve essere richiesto dal soggetto organizzatore e concesso formalmente dalla Giunta Comunale

TEMPI :

I contributi ordinari vengono erogati nella misura dell´80% dell´importo entro il 30 marzo a cui il contributo si riferisce; il restante 20% a saldo nell´esercizio successivo entro 60 giorni dalla presentazione del rendiconto dell´anno per il quale il contributo è stato concesso.

COSTI :

Nessuno

  • Allegati
Nome File Dimensione
Richiesta patrocinio 85 KB
modulo contributo annuale 41 KB
contributo straordinario associazioni 35 KB