GRADUATORIA FONDO NON AUTOSUFFICIENZA – MISURA B2

E’ pubblicata la graduatoria delle domande di Fondo Non Autosufficienza – Misura B2 (DGR 4138/2020).
Nel file della graduatoria è possibile vedere anche i criteri di punteggio.
Nella graduatoria, suddivisa nelle sezioni ANZIANI, DISABILI, MINORI, sono indicate:
– le domande ammesse e finanziate
– le domande ammesse ma non finanziate per esaurimento fondi
– le domande non ammesse
Ciascun richiedente è stato codificato attraverso il numero di protocollo della domanda. Il protocollo si può recuperare entrando nello sportello telematico (utilizzato per presentare la domanda), sulla propria “scrivania”.
Le liquidazioni avverranno tassativamente come previsto dal bando, si prega dunque di prendere visione e di conservare il prospetto scaricabile.
Si ricorda che è obbligatorio comunicare qualsiasi variazione si verifichi nel frattempo (es. ricovero, cambio di residenza, chiusura contratto badante, etc…).