Coronavirus: ultimi provvedimenti

In attesa di avere ulteriori chiarimenti da parte della Prefettura di Monza e della Brianza, si invita la cittadinanza a prendere visione degli ultimi provvedimenti emanati, nelle giornate di sabato 21/03/2020 e domenica 22/03/2020, da Regione Lombardia, dal Presidente del Consiglio dei Ministri e dal Ministero della Sanità.

Visualizza la pagina informativa con tutti i provvedimenti

Si evidenzia, inoltre, il comunicato del Prefetto di Monza e della Brianza trasmesso in data 23/03/2020:

Si ritiene opportuno che gli approvvigionamenti di beni di prima necessità sono considerati indispensabili. Pertanto, se nel proprio comune non sono disponibili, si deve ritenere necessario lo spostamento verso un Comune limitrofo al fine di poter far fronte a tali bisogni.”