AVVISO- NESSUNA ATTIVITA’ PORTA PORTA

Si pubblica di seguito l’avviso pervenuto da Croce Rossa Italiana – Comitato Regionale Lombardia – Unità di Crisi

AVVISO ALLA CITTADINANZA – CORONA VIRUS: NESSUNA ATTIVITA’ PORTA A PORTA PER TAMPONE

ORALE DA PARTE DI CROCE ROSSA ITALIANA IN LOMBARDIA

A seguito di alcune segnalazioni pervenute dai Comitati locali, la Croce Rossa Italiana – Comitato Regionale di Lombardia informa la cittadinanza che non è stata emanata alcuna attività porta-a-porta per effettuare test con tampone orale per la rilevazione di contagio di Corona Virus COVID-19.
Tali attività non hanno perciò nulla a che vedere con Croce Rossa e le persone che le realizzano, benché in divisa, non appartengono all’Associazione e hanno il solo scopo di introdursi in maniera illegittima nelle abitazioni, con intenti di sciacallaggio.
Si raccomanda dunque, nel caso si riceva una visita, di non accogliere in casa suddette persone e di contattare immediatamente le forze dell’ordine.