LA BIBLIOTECA DEL CUORE: VOTA IL PROGETTO DEL COMUNE DI SOVICO

Il Comune di Sovico partecipa al concorso
promosso da RETIPIU´ “LE RETI DEL CUORE”.

Il progetto più votato ha la possibilità di vincere fino a 100.000,00 euro.
Il progetto presentato dal Comune di Sovico è “LA BIBLIOTECA DEL CUORE” ­ Riqualificazione della Biblioteca Comunale: EX CASA DEL FASCIO, POSTE ITALIANE E SEDE MUNICIPALE.
IL TUO VOTO E´ IMPORTANTISSIMO:
PIU´ VOTI PIU´ PROBABILITA´ DI VINCERE
E DI RIQUALIFICARE LA NOSTRA BIBLIOTECA!

Votare è semplice: bastano il proprio codice fiscale e un indirizzo mail o un numero di cellulare.
Per tutta la durata delle votazioni ­ dal 15 marzo al 5 maggio 2019 ­ potrai rivolgerti per assistenza  alla Biblioteca Comunale o al Punto Accoglienza – piano terra – Municipio, dove sono istituite due postazioni per la votazione (una per ciascuna sede).
Verranno inoltre organizzate postazioni di facilitazione del voto auto ­ organizzate durante alcuni appuntamenti cittadini, di seguito elencati  e in corso di aggiornamento:
  • Domenica 31 marzo 2019 – Oratorio – Piazza A. Riva
  • Sabato 13 aprile 2019 mattina – zona mercato
  • Sabato 13 aprile 2019 pomeriggio – piazza della Chiesa
  • Domenica 14 aprile 2019 mattina – area spettacoli Vicolo degli Alpini alla postazione di partenza/arrivo della “Sgambada de Suich”
  • Domenica 5 maggio 2019 – Chiesa Vecchia – durante la rassegna “Brianza Classica”
Per votare è necessario avere con sé il proprio CODICE FISCALE
Accedi al voto da questo link:

E´ possibile votare una sola volta: tutti possono esprimere la propria preferenza, indipendentemente dal comune di residenza !
Maggiori informazioni in allegato