OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO GRATUITA PLATEATICI PUBBLICI ESERCIZI -RICHIESTA SEMPLIFICATA DI AUTORIZZAZIONE PER L’OCCUPAZIONE TEMPORANEA DEL SUOLO PUBBLICO PER PUBBLICI ESERCIZI ANNO 2022

Il Consiglio Comunale con Deliberazione n. 32 del 27/10/2022 ha prorogato l’esenzione per il plateatico dei pubblici esercizi fino al 31/12/2022, confermando la procedura semplificata per la richiesta di autorizzazione.

La domanda deve essere presentata al protocollo comunale, protocollo@comune.sovico.mb.it, utilizzando l’apposito modulo (vedasi allegato) della modalità semplificata debitamente compilato in tutte le sue parti.

In ogni caso è necessario allegare copia di un documento di identità del richiedente e una planimetria dell’area occupata con le relative dimensioni e la descrizione delle attrezzature utilizzate.  La concessione, che non comporterà alcun onere a carico del richiedente, sarà rilasciata dal Comune dopo la valutazione della documentazione fornita e sarà comunicata all’indirizzo mail fornito dal richiedente.

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO : Simona ing. Cazzaniga

INFO TELEFONICHE: 039/2075022

EMAIL: tributi@comune.sovico.mb.it

Dettagli

Date:
venerdì 28 ottobre 2022
sabato 31 dicembre 2022